Benvenuto nel nostro negozio on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro. Acquista i prodotti disponibili direttamente da internet oppure telefonando ai numeri 328 9498008 o 347 8862617.
Carrello vuoto
Sei in: Istinti Musicali > Negozio On-Line > SPREADING THE RAGE


Artista:DISBELIEF
Titolo:SPREADING THE RAGE
Genere:DEATH METAL
Formato:CD
Disponibilità:Esaurito



 
Il prodotto risulta esaurito ed è possibile ordinarlo telefonicamente o via email.
Recensione di Luca Pessina: Che i Disbelief ottengano definitivamente il successo che si meritano! "Spreading The Rage" è l'ennesima prova del valore di questa band, davvero troppo sottovalutata ma capace di realizzare negli ultimi tre anni altrettanti lavori di qualità e originalità elevatissime (oltre a quello in questione "Worst Enemy" e "Shine"). Una formazione praticamente unica nel panorama metal odierno, che ha sempre chiaramente preso ispirazione da act noti e blasonati come Hypocrisy, Voivod e Neurosis ma che, col passare degli anni, perfezionandosi costantemente, è riuscita a creare qualcosa di realmente innovativo. Una proposta che rasenta finalmente la perfezione in questo "Spreading The Rage": tredici brani concisi, violenti ma anche incredibilmente melodici che semplicemente sublimano il concetto di 'groovy death metal psichedelico'! Tale definizione agli occhi dei più potrà sembrare assurda, ma tuttavia essa rappresenta la più adatta per inquadrare la musica che oggi i Disbelief ci offrono. Qualcosa di veramente fresco e accattivante, tra l'altro elevato all'ennesima potenza da una produzione perfetta. Tra riff grassi, melodie dissonanti e disperate (mai così belle), urla disumane, sprazzi di vocals pulite e un groove generale a dir poco impressionante, i pezzi si snodano sempre in un minutaggio contenuto che si rivela decisivo per la piena riuscita di questi: la band non perde tempo in fronzoli inutili e ciò fa sì che non ci si stanchi mai di ascoltare questo lavoro; anche dopo averlo sentito per intero è sorprendente la voglia di riascoltarlo di nuovo dall'inizio. Giunti al quinto album della loro carriera, i Disbelief possono vantare qualcosa che decine e decine di band oggi presenti nella scena (magari anche più famose di loro e con una discografia più nutrita alle spalle) non riusciranno mai ad avere: tanta, tanta personalità. Pezzi come "Ethic Instinct", "No More Lies" e "It's God Given" non lasciano dubbi a riguardo: da ascoltare se si vuole davvero capire che cosa siginifichino termini come 'ispirazione' e 'innovazione'. Album bellissimo.
torna all'elenco


© 2010 Istinti Musicali - Realizzato da Manuel Coppola

Abbigliamento Metal, Abbigliamento Rock, Abbigliamento Metal Rock, Abbigliamento Gothic, Abbigliamento Dark, Abbigliamento Heavy, T-shirt Rock, T-shirt Metal Rock, T-shirt Gothic, T-shirt Dark, T-shirt Heavy, T-shirt Metallica, T-shirt Iron Maiden, T-shirt Megadeth, Toppe, Accendini, Gadget, Cd Metal, Cd Rock, Cd Progressive, Cd Gothic, Cd Dark, Cd Heavy, Cd Metallica, Cd Iron Maiden, Cd Megadeth, Dvd Metal, Dvd Rock, Dvd Progressive, Dvd Gothic, Dvd Dark, Dvd Heavy, Dvd Metallica, Dvd Iron Maiden, Dvd Megadeth, Cd Prog, Spille, Tazze colazione Osbourne, Tazze colazione Ozzy, Musica Metal, Musica Rock, Musica Metal Rock, Musica Gothic, Musica Dark, Musica Heavy, Musica Prog, Negozio Roma Metal e Rock, Negozio Specializzato Metal e Rock.
Istinti Musicali, negozio di musica rock, musica metal, musica heavy, musica progressive, con punto vendita a Roma, Lazio, e vendita on-line in tutta Italia con spedizione sicura e veloce.