Benvenuto nel nostro negozio on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro. Acquista i prodotti disponibili direttamente da internet oppure telefonando ai numeri 328 9498008 o 347 8862617.
Carrello vuoto
Sei in: Istinti Musicali > Negozio On-Line > THE ROAD BACK HOME


Artista:FLOWER KINGS
Titolo:THE ROAD BACK HOME
Genere:ROCK PROGRESSIVE
Formato:CD
Disponibilità:Esaurito



 
Il prodotto risulta esaurito ed è possibile ordinarlo telefonicamente o via email.
Recensione di AUDIOGLOBE: In una scena musicale dove la maggior parte delle band di successo pubblicano "Best Of" e live album dopo un paio di cd in studio, The Flower Kings mantengono la loro integrità artistica e creativa e solo dopo ben UNDICI album in studio, vari album dal vivo e side-project, ecco la prima raccolta dedicata alla migliore band svedese di PROGRESSIVE ROCK ! Per questo album, il leader e mastermind del gruppo Roine Stolt ha rivisitato il suo intero catalogo, estrapolando ben 27 brani tratti dai vari album in studio. La band è a volte considerata come un gruppo troppo impegnativo ed autore di brani lunghissimi e complessi. Da questo punto di vista, "The Road Back Home" è il metodo migliore per avvicinarsi al catalogo del quintetto : Il doppio cd contiene infatti i brani più diretti, quelli più ROCK, quelli più contenuti come durata (anche se non mancano un paio di brani di oltre 10 minuti..) e quelli più melodici, ed il risultato è un doppio cd appetibile per qualsiasi fan di musica ROCK. Naturalmente, per accontentare i propri fans, Roine Stolt ha portato molte variazioni ai brani dei vecchi album. Molti brani sono stati rimasterizzati dai vecchi nastri analogici ed alcuni addirittura rimixati, con aggiunta di nuove parti vocali. Ma le vere ciliegine sulla torta sono il brano INEDITO "Little Deceiver" e la versione completa (di oltre 11 minuti) della cover dei Genesis "Cinema Show", realizzata per un album tributo alla band inglese di Peter Gabriel. Il tutto è collezionato in un doppio cd, con libretto con note su ogni brano, foto e slipcase cartonata !
torna all'elenco


© 2010 Istinti Musicali - Realizzato da Manuel Coppola

Abbigliamento Metal, Abbigliamento Rock, Abbigliamento Metal Rock, Abbigliamento Gothic, Abbigliamento Dark, Abbigliamento Heavy, T-shirt Rock, T-shirt Metal Rock, T-shirt Gothic, T-shirt Dark, T-shirt Heavy, T-shirt Metallica, T-shirt Iron Maiden, T-shirt Megadeth, Toppe, Accendini, Gadget, Cd Metal, Cd Rock, Cd Progressive, Cd Gothic, Cd Dark, Cd Heavy, Cd Metallica, Cd Iron Maiden, Cd Megadeth, Dvd Metal, Dvd Rock, Dvd Progressive, Dvd Gothic, Dvd Dark, Dvd Heavy, Dvd Metallica, Dvd Iron Maiden, Dvd Megadeth, Cd Prog, Spille, Tazze colazione Osbourne, Tazze colazione Ozzy, Musica Metal, Musica Rock, Musica Metal Rock, Musica Gothic, Musica Dark, Musica Heavy, Musica Prog, Negozio Roma Metal e Rock, Negozio Specializzato Metal e Rock.
Istinti Musicali, negozio di musica rock, musica metal, musica heavy, musica progressive, con punto vendita a Roma, Lazio, e vendita on-line in tutta Italia con spedizione sicura e veloce.