Benvenuto nel nostro negozio on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro. Acquista i prodotti disponibili direttamente da internet oppure telefonando ai numeri 328 9498008 o 347 8862617.
Carrello vuoto
Sei in: Istinti Musicali > Negozio On-Line > ROCK'N'ROLL REVOLUTION 2005


Artista:WIG WAM
Titolo:ROCK'N'ROLL REVOLUTION 2005
Genere:HEAVY METAL
Formato:DVD
Disponibilità:Esaurito
Il prodotto risulta esaurito ed è possibile ordinarlo telefonicamente o via email.
Recensione: I Wig Wam (da non confondere coi Wigwam, storica band Progressive Rock finlandese) sono originari della Norvegia, più precisamente della contea di Østfold, e si sono formati nel 2001. I membri del gruppo hanno fatto parte di altre band come Dream Police, Artch, Sha-Boom, Ole Evenrud e Alien, o hanno avuto anche una carriera da solisti. I Wig Wam hanno lavorato duro prima di salire in vetta alle classifiche nazionali: hanno iniziato la carriera con numerosi concerti dal vivo attraverso tutto il paese, diventando in breve tempo una delle rock band più famose di Norvegia. I loro fan si chiamano Wig Wamaniacs. Nel 2004 la band ha pubblicato il suo primo disco intitolato 667 ... The Neighbour Of The Beast, che uscì anche in Svezia. Tra le altre cose l'album contiene la cover di un successo di Mel C. I Turn to You. Dopo essere scelti per partecipare all'Eurofestival in Ucraina, i Wig Wam hanno iniziato a pubblicare il loro album in tutta Europa, in una nuova versione chiamata Hard To Be A Rock'n'Roller…In Kiev, che include la hit In My Dreams. Tra gli idoli musicali dei Wig Wam ci sono gruppi come i KISS e i Dream Police, e artisti come Jimmy Page, Led Zeppelin e Marilyn Monroe. Dopo l'uscita del singolo Bless The Night il 6 febbraio 2006 è uscito il nuovo singolo Gonna Get You Someday che ha anticipato di un mese il nuovo album Wig Wamania che è uscito in Norvegia il 13 marzo 2006. Nonostante la loro chiara origine norvegese i Wig Wam si sono inventati una finta storia della band: il 1 aprile 1970 la band si formò nel Bronx, New York". Negli anni i Wig Wam pubblicarono album come "The Black and Red Album" (1974) e "The Yellow Purple Brown and Black Album" (1975), che vendettero parecchie copie. Nel 1976 come la leggenda vuole i Wig Wam emigrarono in Norvegia, dove iniziarono a fare concerti e a vendere dischi.
torna all'elenco


© 2010 Istinti Musicali - Realizzato da Manuel Coppola

Abbigliamento Metal, Abbigliamento Rock, Abbigliamento Metal Rock, Abbigliamento Gothic, Abbigliamento Dark, Abbigliamento Heavy, T-shirt Rock, T-shirt Metal Rock, T-shirt Gothic, T-shirt Dark, T-shirt Heavy, T-shirt Metallica, T-shirt Iron Maiden, T-shirt Megadeth, Toppe, Accendini, Gadget, Cd Metal, Cd Rock, Cd Progressive, Cd Gothic, Cd Dark, Cd Heavy, Cd Metallica, Cd Iron Maiden, Cd Megadeth, Dvd Metal, Dvd Rock, Dvd Progressive, Dvd Gothic, Dvd Dark, Dvd Heavy, Dvd Metallica, Dvd Iron Maiden, Dvd Megadeth, Cd Prog, Spille, Tazze colazione Osbourne, Tazze colazione Ozzy, Musica Metal, Musica Rock, Musica Metal Rock, Musica Gothic, Musica Dark, Musica Heavy, Musica Prog, Negozio Roma Metal e Rock, Negozio Specializzato Metal e Rock.
Istinti Musicali, negozio di musica rock, musica metal, musica heavy, musica progressive, con punto vendita a Roma, Lazio, e vendita on-line in tutta Italia con spedizione sicura e veloce.