Benvenuto nel nostro negozio on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro. Acquista i prodotti disponibili direttamente da internet oppure telefonando ai numeri 328 9498008 o 347 8862617.
Carrello vuoto
Sei in: Istinti Musicali > Negozio On-Line > LUCCIOLE PER SEMPRE


Artista:LOCANDA DELLE FATE
Titolo:LUCCIOLE PER SEMPRE
Genere:PROG ROCK
Formato:CD
Note:CD+DVD+64 pages book
Disponibilità:Esaurito



 



 
Il prodotto risulta esaurito ed è possibile ordinarlo telefonicamente o via email.
Recensione: Dopo la doverosa ristampa di "Homo Homini Lupus" (1999) e il fortunato "Live in Bloom", la Locanda delle Fate schiude nuovamente i propri archivi, e torna su AMS Records con una release speciale, disponibile in tre versioni differenti: - una 'standard', costituita da un supporto apribile a tre ante, con copertina quadrata di 21cm di lato, contenente CD, DVD e booklet di 64 pagine ricco di foto inedite; - una 'deluxe' super-limitata che racchiude il supporto della versione standard, un LP colorato bianco con copertina apribile, un certificato di autenticità e, in esclusiva assoluta, una vera copia firmata dalla line-up originale (non una semplice riproduzione, quindi) del poster promozionale del 1977, con la celebre fotografia della band utilizzata come copertina di questo cofanetto e all'epoca riportata all'interno di "Forse le lucciole...". - il solo LP con gatefold cover, in vinile nero 180gr. La Locanda delle Fate non dovrebbe necessitare di presentazioni, in quanto band autrice nel 1977 di uno dei massimi capolavori di rock progressivo italiano, quel "Forse le lucciole non si amano più" che non può assolutamente mancare nella discografia di chiunque si professi appassionato di certe sonorità. Il materiale musicale si divide in tre parti: - quattro brani registrati dal vivo nel 1974, quando la band era solita suonare brani di altri artisti prog (in questo caso specifico, di Gentle Giant, PFM e Formula Tre); questi brani sono presenti solo su CD. - Cinque pezzi presentati nel '77 sul primo canale RAI della televisione italiana, in un'esclusiva presentazione del disco delle "Lucciole"; questi pezzi sono presenti su CD, LP e DVD, su quest'ultimo con la riproposizione integrale della trasmissione televisiva andata in onda all'epoca. - Due tracce inedite, presenti anch'esse su tutti e tre i supporti; su DVD le tracce sono accompagnate da relativi videoclip. Release imperdibile, che dimostra ancora una volta come il progressive italiano sia inesauribile fonte di sorprese ed emozioni!
torna all'elenco


© 2010 Istinti Musicali - Realizzato da Manuel Coppola

Abbigliamento Metal, Abbigliamento Rock, Abbigliamento Metal Rock, Abbigliamento Gothic, Abbigliamento Dark, Abbigliamento Heavy, T-shirt Rock, T-shirt Metal Rock, T-shirt Gothic, T-shirt Dark, T-shirt Heavy, T-shirt Metallica, T-shirt Iron Maiden, T-shirt Megadeth, Toppe, Accendini, Gadget, Cd Metal, Cd Rock, Cd Progressive, Cd Gothic, Cd Dark, Cd Heavy, Cd Metallica, Cd Iron Maiden, Cd Megadeth, Dvd Metal, Dvd Rock, Dvd Progressive, Dvd Gothic, Dvd Dark, Dvd Heavy, Dvd Metallica, Dvd Iron Maiden, Dvd Megadeth, Cd Prog, Spille, Tazze colazione Osbourne, Tazze colazione Ozzy, Musica Metal, Musica Rock, Musica Metal Rock, Musica Gothic, Musica Dark, Musica Heavy, Musica Prog, Negozio Roma Metal e Rock, Negozio Specializzato Metal e Rock.
Istinti Musicali, negozio di musica rock, musica metal, musica heavy, musica progressive, con punto vendita a Roma, Lazio, e vendita on-line in tutta Italia con spedizione sicura e veloce.