Benvenuto nel nostro negozio on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro. Acquista i prodotti disponibili direttamente da internet oppure telefonando ai numeri 328 9498008 o 347 8862617.
Carrello vuoto
Sei in: Istinti Musicali > Negozio On-Line > ENA


Artista:ATARAXIA
Titolo:ENA
Genere:NEOFOLK
Formato:CD
Note: EDIZIONE LIMITATA a sole 380 copie in confezione DIGIBOOK rigido delle dimensioni di un DVD, contiene oltre all’ album un DVD esclusivo con oltre 2 ore di materiale, con riprese che vanno dall’ inizio della carriera della band a performance più recenti
Disponibilità:Esaurito



 
Il prodotto risulta esaurito ed è possibile ordinarlo telefonicamente o via email.
Recensione: Pronto il nuovo album degli ATARAXIA, il combo italiano di musica NEOCLASSICA e MEDIEVALE con la presenza in formazione della bravissima cantante Francesca Nicoli. La band è sempre stata molto prolifica ed è ormai una delle storiche e migliori rappresentazioni del genere. Il nuovo album “Ena” (Uno, o unità, in Greco) è un viaggio trascendentale tra passato e presente, dove il gruppo riprende i vari stili della sua musica, con brani più MEDIEVAL, altri più eterei in stile HEAVENLY VOICES ed alcuni che richiamano l’inizio della band in chiave DARK GOTHIC. Questa bella EDIZIONE LIMITATA a sole 380 copie in confezione DIGIBOOK rugido delle dimensioni di un DVD, contiene oltre all’ album un DVD esclusivo con oltre 2 ore di materiale, con riprese che vanno dall’ inizio della carriera della band a performance più recenti. Ataraxia è senza dubbio una delle migliori band della scena italiana. OTTIMA RECENSIONE SU VER SACRUM: “Gli Ataraxia proseguono il loro percorso musicale con grande impegno e dedizione incuranti delle mode, dimostrando che la vena creativa non si è affatto esaurita con il nuovo album intitolato significativamente Ena (che in greco significa “uno” e simboleggia l’unità). (…) Con Ena gli Ataraxia dimostrano di non aver perso nulla a livello di freschezza e creatività: uno degli album migliori dell’ultimo periodo. L’edizione deluxe contiene un DVD che mostra immagini di concerti provenienti dall’inizio della carriera fino ad oggi.” (Caesar, Ottobre ‘15)
torna all'elenco


© 2010 Istinti Musicali - Realizzato da Manuel Coppola

Abbigliamento Metal, Abbigliamento Rock, Abbigliamento Metal Rock, Abbigliamento Gothic, Abbigliamento Dark, Abbigliamento Heavy, T-shirt Rock, T-shirt Metal Rock, T-shirt Gothic, T-shirt Dark, T-shirt Heavy, T-shirt Metallica, T-shirt Iron Maiden, T-shirt Megadeth, Toppe, Accendini, Gadget, Cd Metal, Cd Rock, Cd Progressive, Cd Gothic, Cd Dark, Cd Heavy, Cd Metallica, Cd Iron Maiden, Cd Megadeth, Dvd Metal, Dvd Rock, Dvd Progressive, Dvd Gothic, Dvd Dark, Dvd Heavy, Dvd Metallica, Dvd Iron Maiden, Dvd Megadeth, Cd Prog, Spille, Tazze colazione Osbourne, Tazze colazione Ozzy, Musica Metal, Musica Rock, Musica Metal Rock, Musica Gothic, Musica Dark, Musica Heavy, Musica Prog, Negozio Roma Metal e Rock, Negozio Specializzato Metal e Rock.
Istinti Musicali, negozio di musica rock, musica metal, musica heavy, musica progressive, con punto vendita a Roma, Lazio, e vendita on-line in tutta Italia con spedizione sicura e veloce.