Benvenuto nel nostro negozio on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro. Acquista i prodotti disponibili direttamente da internet oppure telefonando ai numeri 328 9498008 o 347 8862617.
Carrello vuoto
Sei in: Istinti Musicali > Negozio On-Line > SOYUZ


Artista:GAZPACHO
Titolo:SOYUZ
Genere:PROG ROCK
Formato:CD
Note:EDIZIONE DIGIBOOK
Disponibilità:Esaurito



 



 
Il prodotto risulta esaurito ed è possibile ordinarlo telefonicamente o via email.
Recensione: Band che è solita abbinare strane storie ai titoli (come “Molok”, un album che può distruggere il mondo), i Gazpacho hanno un approccio olistico al processo di scrittura e composizione, colorando ogni lavoro con tinte e concept accattivanti. I brani di “Soyuz” sono una serie di brevi storie interconnesse di persone sospese nel tempo, come nei brani ‘Soyuz One’ e ‘Soyuz Out’, che raccontano della prima capsula spaziale russa e del suo comandante spacciato, Komarov. Conosciuti per il loro distintivo art rock che bilancia intensi e meravigliosi arrangiamenti, sinistre ed appassionate linee melodiche, “Soyuz” dei Gazpacho ha anche un forte lato sperimentale, ed è anticipato dai singoli ‘Soyuz One’, ‘Exit Suite’ e ‘Hypomania’. La copertina, disegnata dal pittore Antonio Sijas, è ispirata ai colori della Guerra Fredda in Russia e al lancio del Soyuz 1. Dopo il successo di “Molok”, pubblicato nel 2015 e che ha raggiunto la 16° posizione nella classifica Rock di BBC Radio, i Gazpacho sono pronti a presentare il loro nuovo album in studio, “Soyuz”. Band che è solita abbinare strane storie ai titoli (come “Molok”, un album che può distruggere il mondo), i Gazpacho hanno un approccio olistico al processo di scrittura e composizione, colorando ogni lavoro con tinte e concept accattivanti. I brani di “Soyuz” sono una serie di brevi storie interconnesse di persone sospese nel tempo, come nei brani ‘Soyuz One’ e ‘Soyuz Out’, che raccontano della prima capsula spaziale russa e del suo comandante spacciato, Komarov. Conosciuti per il loro distintivo art rock che bilancia intensi e meravigliosi arrangiamenti, sinistre ed appassionate linee melodiche, “Soyuz” dei Gazpacho ha anche un forte lato sperimentale, ed è anticipato dai singoli ‘Soyuz One’, ‘Exit Suite’ e ‘Hypomania’. La copertina, disegnata dal pittore Antonio Sijas, è ispirata ai colori della Guerra Fredda in Russia e al lancio del Soyuz 1.
torna all'elenco


© 2010 Istinti Musicali - Realizzato da Manuel Coppola

Abbigliamento Metal, Abbigliamento Rock, Abbigliamento Metal Rock, Abbigliamento Gothic, Abbigliamento Dark, Abbigliamento Heavy, T-shirt Rock, T-shirt Metal Rock, T-shirt Gothic, T-shirt Dark, T-shirt Heavy, T-shirt Metallica, T-shirt Iron Maiden, T-shirt Megadeth, Toppe, Accendini, Gadget, Cd Metal, Cd Rock, Cd Progressive, Cd Gothic, Cd Dark, Cd Heavy, Cd Metallica, Cd Iron Maiden, Cd Megadeth, Dvd Metal, Dvd Rock, Dvd Progressive, Dvd Gothic, Dvd Dark, Dvd Heavy, Dvd Metallica, Dvd Iron Maiden, Dvd Megadeth, Cd Prog, Spille, Tazze colazione Osbourne, Tazze colazione Ozzy, Musica Metal, Musica Rock, Musica Metal Rock, Musica Gothic, Musica Dark, Musica Heavy, Musica Prog, Negozio Roma Metal e Rock, Negozio Specializzato Metal e Rock.
Istinti Musicali, negozio di musica rock, musica metal, musica heavy, musica progressive, con punto vendita a Roma, Lazio, e vendita on-line in tutta Italia con spedizione sicura e veloce.