Benvenuto nel nostro negozio on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro. Acquista i prodotti disponibili direttamente da internet oppure telefonando ai numeri 328 9498008 o 347 8862617.
Carrello vuoto
Sei in: Istinti Musicali > Negozio On-Line > OUTLAW - NOW 'N EVER


Artista:PINO SCOTTO
Titolo:OUTLAW - NOW 'N EVER
Genere:HARD ROCK
Formato:DVD
Disponibilità:Esaurito



 
Il prodotto risulta esaurito ed è possibile ordinarlo telefonicamente o via email.
Recensione di FRONTIERS: Dopo oltre trent'anni di carriera, arriva finalmente il primo DVD del rocker Pino Scotto. Registrato durante un concerto del " Datevi Fuoco Tour " che da molti mesi ha portato il grande Pino e la sua band a suonare oltre 150 shows in tantissime citta' italiane, OUTLAW NOW N' EVER, oltre alla parte live, ripresa in diretta al Tartaruga club di Villaguardia (CO), contiene anche un' intervista realizzata con Elena Di Cioccio della durata di 60 minuti durante la quale Pino Scotto ripercorre con aneddoti e immagini di repertorio, i momenti più memorabili della sua carriera trentennale. Completano la confezione una raccolta di videoclip, alcune fotografie inedite e alcuni spezzoni tratti dal programma cult di Rock Tv, Database. Una chicca imperdibile per tutti fans del grande Pino Scotto e per tutti quelli che vogliono scoprire il percorso fatto di sofferenza, dignità di un uomo ed artista con un unico credo nel Rock 'n Roll. "Nonostante io abbia suonato in questo tour anche su grandi palchi come l'Heineken Jamming Festival e il Rock of Ages, per le riprese Live ho volutamente scelto il Tartaruga Club in modo da rappresentare a pieno la vera realtà dei miei concerti, fatta soprattutto di contatto diretto con il mio pubblico in locali di piccole e medie dimensioni . Ho realizzato un DVD non celebrativo, ma il più possibile vero e onesto, anche per ringraziare tutte le piccole e coraggiose realtà italiane che continuano a supportare il rock con passione, e soprattutto i miei fans" spiega Pino Scotto.
torna all'elenco


© 2010 Istinti Musicali - Realizzato da Manuel Coppola

Abbigliamento Metal, Abbigliamento Rock, Abbigliamento Metal Rock, Abbigliamento Gothic, Abbigliamento Dark, Abbigliamento Heavy, T-shirt Rock, T-shirt Metal Rock, T-shirt Gothic, T-shirt Dark, T-shirt Heavy, T-shirt Metallica, T-shirt Iron Maiden, T-shirt Megadeth, Toppe, Accendini, Gadget, Cd Metal, Cd Rock, Cd Progressive, Cd Gothic, Cd Dark, Cd Heavy, Cd Metallica, Cd Iron Maiden, Cd Megadeth, Dvd Metal, Dvd Rock, Dvd Progressive, Dvd Gothic, Dvd Dark, Dvd Heavy, Dvd Metallica, Dvd Iron Maiden, Dvd Megadeth, Cd Prog, Spille, Tazze colazione Osbourne, Tazze colazione Ozzy, Musica Metal, Musica Rock, Musica Metal Rock, Musica Gothic, Musica Dark, Musica Heavy, Musica Prog, Negozio Roma Metal e Rock, Negozio Specializzato Metal e Rock.
Istinti Musicali, negozio di musica rock, musica metal, musica heavy, musica progressive, con punto vendita a Roma, Lazio, e vendita on-line in tutta Italia con spedizione sicura e veloce.