Benvenuto nel nostro negozio on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro. Acquista i prodotti disponibili direttamente da internet oppure telefonando ai numeri 328 9498008 o 347 8862617.
Carrello vuoto
Sei in: Istinti Musicali > Negozio On-Line > GUNMEN


Artista:ORDEN OGAN
Titolo:GUNMEN
Genere:POWER METAL
Formato:CD
Note:IL NUOVO ALBUM DELL’ ORMAI AFFERMATA POWER METAL BAND TEDESCA, PER I FAN DI RUNNING WILD E POWERWOLF! IN TOUR EUROPEO CON RHAPSODY OF FIRE!
Disponibilità:Esaurito



 
Il prodotto risulta esaurito ed è possibile ordinarlo telefonicamente o via email.
Recensione: ORDEN OGAN è l’ ormai famoso quartetto tedesco di POWER METAL teutonico in stile Blind Guardian, Running Wild ed Helloween, con la teatralità sinfonica dei Powerwolf! Con il precedente album “Ravenhead” la band ha raggiunto la Top20 tedesca! “GUNMEN” è il quinto album del gruppo ed è un lavoro che mostra una band giovane ma ormai affermata e consapevole delle proprie capacità. Il disco è infatti composto da 10 inni di POWER METAL, coinvolgenti e trascinanti che uniscono la tradizione del METAL teutonico, riff leggendari, voce spavalda, melodie epiche, arrangiamenti grandiosi, batteria sparata e cori roboanti! Il disco è il lavoro con il miglior sound di quelli realizzati finora dal gruppo, grazie alla produzione del leader Seeb Levermann (che ha lavorato recentemente con Rhapsody of Fire ed Almanac), e contiene arrangiamenti grandiosi che esaltano le parti più dure e le melodie più trascinanti. Partecipa come ospite Liv Kristine (ex-Theatre Of Tragedy, ex-Leaves‘ Eyes)! La copertina è stata realizzata dall’ ormai leggendario Andreas Marschall (Blind Guardian, Running Wild, In Flames, Kreator). In tour europeo insieme ai Rhapsody Of Fire! “GUNMEN” è disponibile in CD in standard jewel case, in EDIZIONE LIMITATA in CD in CONFEZIONE DIGIPAK con DVD con concerto dal vivo al Wacken Open Air Festival 2016, in ben 3 EDIZIONI LIMITATE a sole 500 copie in VINILE, ROSSO, ARGENTO E PICTURE DISC, ed in FAN BOX a forma di bara, con il CD DIGIPAK, action figure, foto, banconota e certificato d’autenticità e con il logo della band.
torna all'elenco


© 2010 Istinti Musicali - Realizzato da Manuel Coppola

Abbigliamento Metal, Abbigliamento Rock, Abbigliamento Metal Rock, Abbigliamento Gothic, Abbigliamento Dark, Abbigliamento Heavy, T-shirt Rock, T-shirt Metal Rock, T-shirt Gothic, T-shirt Dark, T-shirt Heavy, T-shirt Metallica, T-shirt Iron Maiden, T-shirt Megadeth, Toppe, Accendini, Gadget, Cd Metal, Cd Rock, Cd Progressive, Cd Gothic, Cd Dark, Cd Heavy, Cd Metallica, Cd Iron Maiden, Cd Megadeth, Dvd Metal, Dvd Rock, Dvd Progressive, Dvd Gothic, Dvd Dark, Dvd Heavy, Dvd Metallica, Dvd Iron Maiden, Dvd Megadeth, Cd Prog, Spille, Tazze colazione Osbourne, Tazze colazione Ozzy, Musica Metal, Musica Rock, Musica Metal Rock, Musica Gothic, Musica Dark, Musica Heavy, Musica Prog, Negozio Roma Metal e Rock, Negozio Specializzato Metal e Rock.
Istinti Musicali, negozio di musica rock, musica metal, musica heavy, musica progressive, con punto vendita a Roma, Lazio, e vendita on-line in tutta Italia con spedizione sicura e veloce.