Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

LA RAZA

LA RAZA

Artista: ARMORED SAINT

Genere: HEAVY METAL

Formato: CD

Recensione: UNA LEGGENDA DELL’ HEAVY METAL CLASSICO AMERICANO !


ARMORED SAINT è una delle prime leggendarie band della scena HEAVY METAL americana degli anni 80.
Il gruppo del cantante JOHN BUSH e del bassista JOEY VERA ha scritto alcune delle pagine più belle del METAL classico con gli album “March Of The Saint”, “Delirious Nomad”, “Raising Fear” e “Symbol Of Salvation”, con una carriera ricca di risultati, di proposte e collaborazioni prestigiose - Sia John Bush che Joey Vera hanno declinato l’ invito di unirsi ai Metallica, il cantante ha realizzato vari album con gli Anthrax ed il bassista collabora tutt’ora con Fates Warning.
A ben 10 anni di distanza dall’ ultimo album in studio “Revelation”, gli Armored Saint ritornano con un nuovissimo lavoro, ricomponendo il team che ha realizzato il bellissimo “Symbol Of Salvation” nel 1991 : i sopracitati Bush e Vera, il batterista Gonzo, i chitarristi Phil Sandoval e Jeff Duncan, ed il fonico Bryan Carlstrom.
Il lavoro è prodotto dal bassista Joey Vera e registrato nei Tranzformer Studios di proprietà di Dave Jerdan (Alice In Chains, Jane’s Addition), che è stato il produttore di “Symbol Of Salvation”.
Ecco quindi 10 nuovi brani di HEAVY METAL nel classico stile Armored Saint, quell’ HEAVY METAL basato su riff entusiasmanti, su una ritmica solida, sulla graffiante voce di John Bush e sugli assoli duellanti di Sandoval e Duncan.
“La Raza” è un grande disco HEAVY METAL : The Saint is back !!!!!!!!!!!!!!!!
Lista brani:
1.
Loose Cannon
2.
Head On
3.
Left Hook from Right Field
4.
Get Off the Fence
5.
Chilled
6.
La Raza
7.
Black Feet
8.
Little Monkey
9.
Blues
10.
Bandit Country

Prezzo: 16.9 €