Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

EXILE AMONGST THE RUINS

EXILE AMONGST  THE RUINS

Artista: PRIMORDIAL

Genere: PAGAN METAL

Note: LIMITED EDITION 2LP INCL.GIANT POSTER AND Mp3 DOWNLOAD CARD - CLEAR GRAY-BROWN MARBLED VINYL LIMITED TO 700 COPIES WORLWIDE!!!

Formato: LP

Recensione: PRIMORDIAL è la band irlandese che ha esordito nel 1995 su etichetta Cacophonous (Cradle Of Filth, Dimmu Borgir) suonando un BLACK METAL venato di FOLK.
Con il passar del tempo però il quintetto ha evoluto il proprio sound in un PAGAN METAL potente, oscuro e personale, con un atmosfera epica, antica, disperata ed irish, ed ha soprattutto visto la notevole maturazione del cantante Alan Averill Nemtheanga, singer di grande carisma, autore di performance passionali e di testi profondi e personali.
Ancora una volta forti del loro caratteristico sound, “EXILE AMONGST THE RUINS”, nuovo album in studio dopo “Where Greater Men Have Fallen” del 2014, è più rude e suona decisamente più HOLD SCHOOLdei suoi predecessori.
Tornati alla carica con quella che il cantante Alan Averill Nemtheanga descrive come “energia impattante” e una frenesia indiscutibile, il quintetto irlandese mescola ancora una volta elementi di tragedia e forza come nessun altro prima d’ora.
Anche l’evoluzione del loro sound continua in modo organico e inarrestabile, rendendo “Exile Amongst the Ruins” un pezzo essenziale nella collezione di vecchi e nuovi fan.

Tracklisting: 1.
Nail Their Tongues 2.
To Hell or the Hangman 3.
Where Lie the Gods 4.
Exile Amongst the Ruins 5.
Upon Our Spiritual Deathbed 6.
Stolen Years 7.
Sunken Lungs 8.
Last Call

Tracklisting bonus disc: 1.
Stolen Years (Instrumental Version) 2.
Dark Horse On The Wind 3.
The Foggy Dew Rehearsal Demos: 4.
Babel’s Tower 5.
Come The Flood 6.
Ghosts Of The Charnel House

Prezzo: 34.9 €