Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

CRUEL MAGIC

CRUEL MAGIC

Artista: SATAN

Genere: HEAVY METAL

Note: CLEAR VINYL LIMITED TO 500 COPIES WORLDWIDE !!!! INCLUDES MP3 DOWNLOAD CARD + POSTER

Formato: LP

Recensione: Portavoci del movimento NWOBHM con titoli iconici come “Court in the Act” del 1983 e “Suspended Sentence” del 1987, con “Cruel Magic” i SATAN manifestano apertamente la loro intenzione di non volersi adagiare sugli allori del passato.
Formato da 10 brani di feroce HEAVY METAL, è sicuramente il loro lavoro più profondo e spudorato, intriso del loro caratteristico sound con vibrazioni ancor più crude, selvagge e spontanee di quelle già approcciate in “Atom by Atom” del 2015.
Riunitisi nel 2012 e ripresa subito un’intensa attività dal vivo, i SATAN – composti dai chitarristi Russ Tippins e Steve Ramsey, il bassista Graeme English, il bassista Sean Taylor e il leggendario cantante Brian Ross – hanno dato prova della loro incredibile energia collettiva già nel 2013 con “Life Sentence”, e due anni dopo con “Atom by Atom”, dischi estremamente apprezzati da pubblico e critica.

Prezzo: 22.9 €