Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

DIMEVISION VOL.2 - ROLL WITH OR GET RIOLLED OVER

DIMEVISION VOL.2 - ROLL WITH OR GET RIOLLED OVER

Artista: DIMEBAG DARRELL

Genere: HEAVY METAL

Note: “DIMEVISION VOL.2 – ROLL WITH IT OR GET ROLLED OVER” IL NUOVO TRIBUTO ALLO SCOMPARSO CHITARRISTA DEI PANTERA! CD + DVD EDIZIONE CARTONATA

Formato: CD

Recensione: DIMEBAG DARRELL è stato il chitarrista dei PANTERA e dei DAMAGEPLAN.
Il musicista è stato una delle personalità chiave dell’HEAVY METAL americano degli anni 90, e la sua scomparsa ha chiuso una carriera che lo ha visto protagonista dei palchi e delle classifiche di tutto il mondo!

Adesso l’etichetta americana METAL BLADE è entusiasta di annunciare l'uscita di "Dimevision Vol 2: Roll With It or Get Rolled Over", il secondo documentario e vera celebrazione dell'uomo e di come ha vissuto la sua vita, sotto e fuori dai riflettori.

Compilato da ore ed ore di filmati, professionali ed amatoriali, appartenenti alla fidanzata Rita Haney, il documentario contiene 80 minuti di riprese live e momenti di pazzia pura da parte del musicista, con l’uso di whisky, sostanze, una quantità folle di fuochi d’artificio ed un contagioso desiderio di divertirsi e suonare HEAVY METAL!

Il documentario trae il proprio titolo da una frase del musicista, famoso per le sue frasi “storiche”, soprannominate dai suoi amici più cari come “Dime-bonics”!

La ciliegina sulla torta è però un CD, ironicamente intitolato “The Hitz”, contenente 5 canzoni, in versione demo, realizzate dal musicista nel 1984 e qui presentate con i testi, note e pensieri scritte da Darrell stesso, adesso condivise con i suoi fan!

Tracklisting : Audio CD: 01.Twisted; 02.Ain’t No Struggle; 03.True; 04.Let’s Go; 05.Whiskey Road DVD: OLTRE 80 minuti di riprese crude, vere gemme e classici momenti Dimebag!

Prezzo: 21.9 €