Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

THIS SAVAGE LAND

THIS SAVAGE LAND

Artista: BLACK SPIDERS

Genere: HARD ROCK

Formato: CD

Recensione: TRASCINANTE SECONDO ALBUM PER LA HARD ROCK BAND INGLESE PER I FAN DI AC/DC, AIRBORNE, MOTORHEAD E BLACK SABBATH!

Nel giugno 2008, Pete ‘Spider’ Spiby (voce / chitarre), Ozzy ‘Owl’ Lister (chitarre) Mark ‘Dark Shark’ Thomas (chitarre) Adam ‘the Fox’ Irwin (basso) e Tiger Si (batteria) si sono uniti sotto il nome BLACK SPIDERS.
Il gruppo ha suonato con tantissime band come Danzig, Volbeat, Airbourne, Supersuckers, Turbonegro, Dwarves ed è stato scelto da OZZY OSBOURNE stesso tra oltre 500 gruppi per l’ Ozzfest alla 02 Arena.
Dopo alcuni EP ed il debutto “Sons Of The North” del 2001, il gruppo torna con il nuovo “This Savage Land”, un disco di HARD ROCK con influssi, METAL, ROCK’N’ROLL e PUNK, tirato e prepotentemente trascinante, con un assalto di ben tre chitarre sparate a tutto volume !
Mettete insieme il sound dei Motorhead, le chitarre di Tony Iommi dei Black Sabbath, il tiro irresistibile di AC/DC ed Airborne e l’attitudine sporca, auto-distruttiva e selvaggia di The Stooges e Queens Of The Stone Age ed avrete i Black Spiders !
Il supporto al gruppo in Inghilterra è veramente notevole con giornali, TV e radio come Kerrang TV, Kerrang Radio, Metal Hammer, Classic Rock, Kerrang, Scuzz TV, Rock Sound, NME TV, Big Cheese Magazine, BBC 6Music, Planet Rock Radio, Rock Radio che hanno dato ampio spazio all’ attività del gruppo.
Black Spiders è una band di cui sentiremo parlare !!
Lista brani:
Tracklist :
01.
Knock you out; 02.
Stick it to the man; 03.
Balls; 04.
Young tongues; 05.
Put love in its place; 06.
Raised by wolves; 07.
Trouble; 08.
Teenage knife gang; 09.
Creatures; 10.
Sleepy demons.

Prezzo: 17.9 €