Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

SOLFERNUS' PATH

SOLFERNUS' PATH

Artista: DARZAMAT

Genere: GOTHIC DEATH METAL

Formato: CD

Recensione: IL NUOVO ATTESO ALBUM DELLA MIGLIORE SYMPHONIC GOTHIC DEATH METAL BAND DELL’ EUROPA DELL’ EST !!!


A ben quattro anni dal precedente album in studio “Transkarpatia”, ecco il nuovo lavoro dei DARZAMAT, l’ eccellente band polacca che riesce ad unire il GOTHIC SINFONICO con il DEATH METAL.
Il gruppo si è fatto subito notare fin dall’ album d’ esordio “In Flames Of Black Art” del 1997, come una delle band di METAL estremo che riusciva ad unire l’ approccio maligno ed oscuro con elementi più melodici, in modo elegante e potente, con un ottimo uso del doppio cantato, maschile estremo e femminile melodico.
Con il passare degli anni e dei dischi pubblicati, solo il cantante e leader Flauros è rimasto della formazione originale, ma l’ entrata nel gruppo della cantante Nera ha ridato vita al sound dei Darzamat, insieme ad una sterzata stilistica con l’ introduzione di elementi di BLACK METAL in stile Dimmu Borgir e Cradle Of Filth.
Ecco adesso il quinto album del quintetto polacco, “Solfernus’ Path”, il primo per l’ etichetta tedesca Massacre Records, che riprende le fila del precedente album e sorprende per la potenza e per la varietà del sound e della produzione.
Il lavoro è stato registrato in Polonia ed poi stato masterizzato in Svezia, da Jonas Kjellgren nei Black Longue Studios, già collaboratore dei Sonic Syndicate, Scar Symmetry e One Man Army and the Undead Quartet.
Il risultato è un lavoro veramente solido e completo, un concept album dai temi oscuri ed occulti che si dirama in 14 brani, dove DEATH, BLACK, GOTHIC e SYMPHONIC METAL si uniscono in uno stile durissimo, d’ impatto, ma anche molto accattivante e melodico.
Al disco partecipano, come ospiti, il chitarrista ANDY LAROQUE (KING DIAMOND) ed il bravissimo batterista ROY MAYORGA (SOULFLY, STONE SOUR), che suona le percussioni nell’ intro dell’ album.
DARZAMAT è una band che ha fatto il definitivo salto di qualità e può essere annoverata tra i migliori esempi di SYMPHONIC GOTHIC degli ultimi anni !

Lista brani:
1.
False Sleepwalker
2.
Vote For Heresy
3.
I Devium (Intro)
4.
Pain Collector
5.
Final Conjuration
6.
Il Fumus (Intro)
7.
Gloria Inferni
8.
Ill Venenum (Intro)
9.
Solfernus' Path
10.
Lunar Silhouette
11.
King Of The Burning Anthems
12.
IV Spectaculum (Intro)
13.
Chimera
14.
Mesmeric Seance

Prezzo: 18.9 €