Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

PRAY

PRAY

Artista: CREMATORY

Genere: GOTHIC METAL

Formato: CD

Recensione: GRANDIOSO NUOVO ALBUM PER LA PIU’ LONGEVA ED AFFERMATA GOTHIC METAL BAND TEDESCA !

CREMATORY è stata una delle prime band ad unire il GOTHIC con il METAL estremo, ed a alternare elementi METAL, come il cantato DEATH ed i riff plumbei, a tastiere e melodie GOTHIC DARK.
In attività dal 1993, la band tedesca ha prodotto una discografia invidiabile, ampliata adesso con l’ uscita del nuovo album “Pray”, il decimo lavoro in studio dei Crematory.
Dopo aver realizzato nel 2006 il loro secondo album in lingua madre, “Klagebilder”, un eccellente successo in Germania, il gruppo ha deciso di ritornare alle sue radici musicali registrando un disco di GOTHIC METAL al 100%, con tutti gli elementi che hanno reso la band famosa.
Il riffing delle chitarre è enorme, supportato da una grandiosa orchestrazione di tastiere, con sonorità vintage e moderne, con l’ alternarsi della voce in stile growling estremo e in stile melodico e con l’ uso di ritmi trascinanti e coinvolgenti.
L’ impatto ultra-accattivante dell’ opener “When Darkness Falls” riporta i Crematory ai fasti dei loro album migliori e restituisce ai fans una grande band di GOTHIC METAL !!!!

Disponibile in EDIZIONE LIMITATA in CONFEZIONE DIGIPAK con BONUS multimedia section con foto, ringtones, screensaver e vari extra !!!

Prezzo: 18.9 €