Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

SECRET GARDEN

SECRET GARDEN

Artista: ANGRA

Genere: POWER METAL

Formato: CD

Recensione: Dopo quattro anni gli Angra pubblicano un album che ha tutte le carte in regola per diventare un vero classico.
"Secret Garden "è stato curato dal leggendario produttore Roy Z (Judas Priest, Bruce Dickinson, Halford) e registrato e prodotto in Svezia dalla bravissima Jens Bogren (Kreator, Arch Enemy, Opeth, Dragonforce).
"Secret Garden " racchiude tutti quegli elementi che hanno fatto degli Angra una delle più grandi band del progressive power metal.
Questo album mostra la maturità di un gruppo che, dopo 23 anni, continua con la stessa motivazione e passione per la musica che ha spinto il suo esordio glorioso.
Chiaro è l’intento di fondere stili apparentemente distanti come il rock (con le sue innumerevoli sfumature), la musica classica e la musica brasiliana.
"Secret Garden" è un concept album che porta in primo piano una questione: può una cosa non essere visibile agli occhi o non essere percepibile con nessuno degli altri 4 sensi eppure essere considerato esistente?
Tracklist:

1.
Newborn Me
2.
Black Hearted Soul
3.
Final Light
4.
Storm of Emotions
5.
Synchronicity II (The Police-Cover)
6.
Violet Sky
7.
Secret Garden (feat.
Simone Simons)
8.
Upper Levels
9.
Crushing Room (feat.
Doro Pesch)
10.
Perfect Simmetry
11.
Silent Call

Prezzo: 12 €