Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

INGLORIOUS

INGLORIOUS

Artista: INGLORIOUS

Genere: HARD ROCK

Formato: LP

Recensione: IMPRESSIONANTE DEBUTTO PER QUESTA GIOVANE BAND DI
HARD ROCK CLASSICO !

PER I FAN DI LED ZEPPELIN, RIVAL SONS, BAD COMPANY ED AEROSMITH!



Inglorious è una nuova band formata da 5 giovani musicisti inglesi con un amore ed un rispetto viscerali per i classici dell’HARD ROCK, quello composto da grandi riff di chitarra e da voci potenti ed espressive.

La band si è formata nel 2014 intorno al bravissimo cantante Nathan James, singer già sentito in azione con la Trans-Siberian Orchestra e con Uli Jon Roth.
Il resto della band è composto da Will Taylor alla chitarra ritmica, Andreas Eriksson alla chitarra solista, Colin Parkinson al basso e Phil Beaver alla batteria.

Le influenze del gruppo appartengono per lo più alle icone del ROCK anni ’70 – generazioni anagraficamente ben lontane dai membri della band, ma ai quali gli Inglorious si sentono artisticamente legati.
Gli stessi album che hanno ispirato generazioni di musicisti e performer sono immediatamente evidenti ascoltando questo grande debutto, è la musica a cui sono destinati gli Inglorious, ispirata da Deep Purple, Led Zeppelin, Whitesnake, Bad Company, Aerosmith e Rolling Stones !

Questo primo lavoro è stato composto dal gruppo, con la collaborazione di alcuni ospiti illustri come Al Pitrelli (Megadeth, Alice Cooper, Trans-Siberian Orchestra), Joel Hoekstra (Night Ranger, Whitesnake), Neil Fairclough (Queen) e parla di vibrazioni, sentimenti, eccitazioni, energia e del suonare le canzoni tutti insieme.
“Inglorious” è infatti un disco vero, dal sound organico, realizzato dalla band suonando insieme in studio, con la tecnica ed il cuore delle band degli anni 70, quelle vere e veramente ROCK !



Tracklisting :

Until I Die; Breakaway; High Flying Gypsy; Holy Water; Warning; Bleed For You; Girl Got A Gun; You're Mine; Inglorious; Wake; Unaware.

Prezzo: 27.9 €