Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

Warhammer 40000 miniature Pathfinder Team Esploratori fantasy Workshop 40k games

Warhammer 40000 miniature Pathfinder Team Esploratori fantasy Workshop 40k games

Artista: WARHAMMER 40,000

Genere: GAMES WORKSHOP

Formato: GIOCHI CON MINIATURE COLLEZIONABILI

Recensione: I dieci Esploratori del kit possono essere assemblati in molti modi differenti: ci sono tre opzioni per le gambe (per modelli inginocchiati, accucciati o in piedi) e svariate per la testa.
I modelli hanno un'armatura da ricognizione, più leggera del normale, che protegge torace, spalle, ginocchia e gomiti, e indossano gli stessi elmi lunghi ed eleganti dei Guerrieri del Fuoco.
Possono utilizzare diverse armi: carabine a impulsi, fucili a rotaia e fucili ionici.
Il kit include un enorme Drone da Ricognizione, che può essere montato su un corazzato Devilfish (non incluso), e armato con un cannone a salva di impulsi.
La confezione include anche un Drone Acceleratore di Impulsi, con uno strumento a quattro punte sotto il disco, e un Drone Antigravitazionale, con un globo sotto la struttura.

Questo kit multicomponente di plastica contiene 137 componenti con cui puoi assemblare 10 Tau Esploratori, un Drone Acceleratore d'Impulsi, un Drone Antigravitazionale e un Drone da Ricognizione.

Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel.

Prezzo: 49.9 €