Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

SEVEN DEADLY

SEVEN DEADLY

Artista: UFO

Genere: HARD ROCK

Note: EDIZIONE LIMITATA CARTONATA

Formato: CD

Recensione: UFO è la storica band HARD ROCK inglese che ha scritto alcuni dei dischi mitici del genere, è giustamente passata alla leggenda per aver avuto in formazione il chitarrista Michael Schenker, il bassista Pete Way ed aver pubblicato “Strangers In The Night”, uno dei più grandi live album della storia del ROCK.
Nonostante il gruppo sia in attività dal 1969, la line-up attuale della longeva band consiste tuttora di tre membri storici – PHIL MOGG (voce), PAUL RAYMOND (chitarra e tastiere) ed ANDY PARKER (batteria) – accompagnati, ormai dal 2004, dal virtuoso chitarrista americano VINNIE MOORE, uno dei guitar hero degli anni 90 insieme a Yngwie Malmsteen, Tony MacAlpine, Marty Friedman, Jason Becker etc..
A tre anni di distanza dal precedente “The Visitor”, il gruppo torna con il suo nuovo album, il 21° in studio della sua sterminata discografia, intitolato “Seven Deadly”.
Il nuovo lavoro degli UFO non è un disco solo per nostalgici ma mostra una band ancora pienamente in grado di comporre brani HARD ROCK di grande impatto, nel loro personale stile che unisce british HARD, melodie bluesy e schitarramento all’ ennesima potenza! La voce del cantante Phil Mogg è ancora primeggiante, con il suo tono caldo e “classico”, che mostra l’ esperienza di oltre 40 anni di tour in giro per il mondo.
I guitar solo di Moore sono assolutamente spaziali, in grado di gareggiare con quelli immortali dei suoi illustri predecessori Micheal Schenker e Paul Chapman, ed aggiungono un’energia poderosa al già potente HARD ROCK dalle venature blues della band britannica.
l’ UFO dell’ HARD ROCK inglese vola ancora a velocità stratosferica !

Lista brani:
1.
Fight Night
2.
Wonderland
3.
Mojo Town
4.
Angel Station
5.
Year Of The Gun
6.
The Last Stone Rider
7.
Steal Yourself
8.
Burn Your House Down
9.
The Fear
10.
Waving Good Bye
11.
Other Men's Wivese (Bonus Track)
12.
Bag O Blues (Bonus Track)

Prezzo: 24.9 €