Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

CONTACT - LIVE IN MUNICH

CONTACT - LIVE IN MUNICH

Artista: SAGA

Genere: PROG ROCK

Note: DOPPIO DVD

Formato: DVD

Recensione: CELEBRAZIONE LIVE DEL 30° ANNIVERSARIO DELLA BAND E TOUR D’ ADDIO DEL CANTANTE MICHAEL SADLER !

Registrato e filmato in occasione del trentesimo anniversario della band canadese SAGA, “Contact – Live In Munich” è più di un semplice live, è il manifesto di un era !
Il cantante e membro fondatore Michael Sadler, ha infatti deciso di lasciare il gruppo alla fine di questo lungo tour d’addio, per dedicarsi alla famiglia ed al suo figlio appena nato.
Una ragione in più per non perdersi questo concerto dal vivo è lo stato di grazia e l’energia che i SAGA emanano durante tutto lo show.
La voce di Michael è meravigliosa e limpida ed il quintetto si conferma, per l’ennesima volta, come uno dei gruppi più importanti in ambito PROGRESSIVE ROCK e MELODIC ROCK internazionale.
Una volta di più i SAGA vi trasporteranno nel loro fantastico universo, grazie all’esecuzione di brani ormai diventati storici, da “Wind Him Up” a “The Flyer”, e delle nuove canzoni contenute nell’ultimo album in studio “10.000 Days”.
Da notare, anche in questa occasione, la bellissima copertina creata da Warren Flagan, disegnatore dei manifesti di importanti film hollywoodiani come “Blade”, “X-Men”, “Hulk” e delle copertine degli ultimi lavori di Symphony X e King’s X.
I SAGA intraprenderanno un lungo tour europeo a partire da Aprile con il nuovo cantante Rob Moratti ed un nuovo album ! La leggenda continua!

Prezzo: 24.9 €