Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

HORDES OF CHAOS

HORDES OF CHAOS

Artista: KREATOR

Genere: TRASH METAL

Formato: CD

Recensione: IL NUOVO ANNO PARTE ALLA GRANDE CON L’ATTESISSIMO NUOVO ALBUM DEI VETERANI DEL THRASH METAL TEUTONICO!!!!

KREATOR è una delle più devastanti THRASH METAL band tedesche!
Il quartetto del cantante chitarrista Mille Petrozza ha dato il via alla scena THRASH europea con il debutto “Endless Pain” nel 1985, ha poi realizzato altri 10 album in studio e creato una carriera invidiabile.
L’ultimo album “Enemy Of God” è stato considerato l’ highlight THRASH METAL del 2005, un vero concentrato di violenza e ribellione!
A tre anni di distanza i KREATOR tornano con il nuovo ed attesissimo lavoro intitolato “Hordes Of Chaos”, una macchina da guerra a base di attacchi THRASH METAL, con un sound durissimo e la consueta attitudine ribelle, con testi mai scontati con cui la band si esprime sull’autodeterminazione e sulla pericolosità della propaganda di guerra.
“Hordes Of Chaos” è stato registrato presso i Tritonus Studios di Berlino sotto la guida del produttore Moses Schneider (Beatsteaks, Tocotronic), famoso per i suoi metodi di produzione dinamici.
Schneider è riuscito a catturare il vero spirito dei KREATOR incidendo le basi dei brani in presa diretta, sovraincidendo solamente la voce, gli assoli e alcune melodie d’arrangiamento.
Come afferma lo stesso frontman Mille Petrozza “La produzione del nuovo album è stata la prima ad essere effettuata in una situazione live dai tempi di "Pleasure To Kill".
Il mixaggio è stato poi affidato al veterano Colin Richardson (Slipknot, Bullet For My Valentine, Cradle Of Filth, etc.).
Lista brani:
1.
Hordes of Chaos ( A necrologue for the elite)
2.
Warcurse
3.
Escalation
4.
Amok Run
5.
Destroy what destroys you
6.
Radical Resistance
7.
Absolute Misanthropy
8.
To the Afterborn
9.
Corpses of Liberty
10.
Demon Prince

Prezzo: 11.9 €