Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

LIGHTJAHRE

LIGHTJAHRE

Artista: LACRIMOSA

Genere: GOTHIC METAL

Formato: DVD

Recensione: I LACRIMOSA, duo formato dal tedesco Tilo Wolff, leader e compositore del gruppo, e dalla finlandese Anne Nurmi, tornano sulla scena con il loro “LICHTJAHRE”, celebrativo documentario in formato DOPPIO CD e DVD.
Due anni fa usciva “LICHTGESTALT”, album che festeggiava il 15° anniversario della carriera del gruppo e disco che conteneva tutti gli elementi tipici del sound GOTHIC METAL SINFONICO della band.
L’uscita di quel disco anticipava di pochi giorni l’inizio di un tour epico durato 18 mesi e che ha attraverso 4 continenti e 12 paesi.
“LICHTJHARE” è una meravigliosa rassegna dei momenti più belli ed emozionanti di quel mastodontico tour, attraverso immagini evocative e performance live.
Il DOPPIO DVD (oltre 190 minuti, Stereo 2.0 + Surround 5:1, sottotitoli in Inglese) non si limita a documentare la parte on-stage, ma rivela i dietro le quinte dei vari concerti del tour e mostra i LACRIMOSA come non li avete mai visti prima.
I preparativi nei camerini, le riprese nelle città toccate dal tour, le interviste con alcuni fans ospiti nelle conferenze stampa, il backstage prima dell’entrata sul palco e persino qualche immagine ripresa dagli after-show nelle stanze d’albergo!!!

Prezzo: 16.9 €