Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

REVOLUTION

REVOLUTION

Artista: LACRIMOSA

Genere: GOTHIC METAL

Formato: CD

Recensione: IL NUOVO ALBUM DI UNA DELLE PIU’ FAMOSE GOTHIC METAL BAND
DEL PIANETA !!
CON MILLE PETROZZA (KREATOR) E STEFAN SCHWARZMANN (ACCEPT) !

“Revolution” è il titolo del nuovo album dei LACRIMOSA, il gruppo GOTHIC METAL del cantante svizzero TILO WOLFF e della tastierista/cantante finlandese ANNE NURMI, da oltre 20 anni una delle band di riferimento del genere.
Il nuovo lavoro, l’ undicesimo in studio, è molto atteso dai fan della band, poiché arriva a tre anni di distanza dal precedente album in studio “Sehnsucht”, lavoro che è stato seguito da “Schattenspiel”, il disco che commemorava il 20° anniversario del gruppo e da una serie di tour che hanno portato i Lacrimosa in Europa, America Latina, Cina e Giappone.
“Revolution” è un lavoro di GOTHIC METAL sapientemente arrangiato con le roboanti orchestrazioni che contraddistinguono lo stile dei Lacrimosa, un disco basato su un tema forte come la rivoluzione e che vede coinvolti vari musicisti affermati.
Insieme ai consueti cori ed orchestra troviamo infatti MILLE PETROZZA, chitarrista, cantante e mente dei KREATOR ed il batterista STEFAN SCHWARZMANN, già membro degli Accept, U.D.O., Running Wild ed Helloween.
Il risultato è un album più duro dei precedenti, che mantiene però la teatralità, l’ atmosfera oscura e la personalità dei LACRIMOSA, con gli interludi di pianoforte, le voci caratteristiche di Tilo ed Anne, ed il cantato in inglese e tedesco.
Finalmente i fan dei Lacrimosa saranno soddisfatti !!

Lista brani:
1.
Irgendein Arsch Ist Immer Unterwegs
2.
If The World Stood Still A Day
3.
Verloren
4.
This Is The Night
5.
Interlude - Feuerzeug (Part 1) - Instrumental
6.
Feuerzeug (Part 2)
7.
Refugium
8.
Weil Du Hilfe Brauchst
9.
Rote Sinfonie
10.
Revolution

Prezzo: 15 €