Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

Individual Thought Patterns

Individual Thought Patterns

Artista: DEATH

Genere: DEATH METAL TECNICO

Formato: LP

Recensione: Death è stata una delle band più influenti dell’intera scena Metal.
Il gruppo del chitarrista/cantante Chuck Schuldiner ha ispirato una miriade di musicisti, con il suo Death Metal devastante che si è poi evoluto in uno stile molto personale.
L’etichetta americana Relapse continua a ristampare la discografia dei Death in nuove Deluxe Edition, curate con la collaborazione della famiglia Schuldiner, detentrice dei diritti dei lavori del musicista prematuramente scomparso nel 2001.
“Individual Thought Patterns” è il quinto album dei Death, uscito nel 1993, che vede il gruppo proporre un maturo e personale Death Metal pesante ma estremamente tecnico, grazie anche ad una rinnovata formazione con i semplicemente mostruosi Steve DiGiorgio (Sadus, Testament) al basso, Andy LaRoque (King Diamond) alla chitarra ed il gigantesco Gene Hoglan (Dark Angel, Fear Factory, Testament) alla batteria! L’album è stato ri-mixato e ri-masterizzato dal produttore originario Jim Morris!

Disco 1

1 Overactive Imagination 2 In Human Form 3 Jealousy 4 Trapped In A Corner 5 Nothing Is Everything 6 Mentally Blind 7 Individual Thought Patterns 8 Destiny 9 Out Of Touch 10 The Philosopher

Prezzo: 24.9 €