Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

WRONG ONE TO FUCK WITH

WRONG ONE TO FUCK WITH

Artista: DYING FETUS

Genere: BRUTAL DEATH METAL

Formato: CD

Recensione: A ben cinque anni di distanza dal precedente “Reign Supreme” del 2012, ritornano i DYING FETUS, una delle band ormai storiche della scena DEATH METAL americana.

In azione dal 1991, il gruppo ha realizzato sette album con varie formazioni che hanno fatto sempre riferimento al chitarrista/cantante John Gallagher.
“Wrong One To F#%k With” vede il trio, con il bassista/cantante Sean Beasley ed il batterista Trey Williams, alzare ulteriormente l’asta dello standard qualitativo con una maggiore dose di brutalità e di tecnica.
Questo ottavo album del gruppo è il suo disco più devastante e nello stesso tempo più tecnico realizzato finora, con 10 brani che simultaneamente spingono i limiti della brutalità e del virtuosismo tecnico dei musicisti.
I brani sono al top del DEATH METAL più tecnico e polverizzante, condotti da il doppio cantato in profondissimo growling del chitarrista e bassista, con un alternarsi di ritmi sparati a tutta velocità, virtuosi assoli di chitarra e di basso e pesantissimi breakdown !! “Wrong One To F#%k With” mette insieme il meglio di Cannibal Corpse, Behemoth, Suffocation, Nile, Immolation, Cryptopsy, Aborted e Decapitated, e conferma i Dying Fetus al vertice della scena DEATH METAL!

TRACKLISTING : 1.
Fixated on Devastation; 2.
Panic Amongst The Herd; 3.
Die With Integrity; 4.
Revelling In The Abyss; 5.
Seething With Disdain; 6.
Ideological Subjugation; 7.
Weaken The Structure; 8.
Fallacy; 9.
Unmitigated Detestation; 10.
Wrong One To Fuck With *CD Only Bonus Track – Available Only on First Press* 11.
Induce Terror.

Prezzo: 15 €