Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

THE MANTICORE AND OTHER HORRORS

THE MANTICORE AND OTHER HORRORS

Artista: CRADLE OF FILTH

Genere: SYMPHONIC BLACK METAL

Formato: CD

Recensione: IL NUOVO MICIDIALE STUDIO ALBUM DELLA BLACK METAL BAND PIU’ FAMOSA AL MONDO !

Con la firma con la storica etichetta METAL inglese PEACEVILLE, i CRADLE OF FILTH hanno ripreso la loro attività discografica a pieno regime e ritornano adesso con un nuovo album !
Fin dalla pubblicazione del primo capolavoro “The Principle Of Evil Made Flesh”, il disco che ha
inventato il BLACK METAL sinfonico con voci femminili ed atmosfere GOTHIC vampiresche, CRADLE OF FILTH è la band BLACK METAL che ha spazzato via ogni concorrenza.
“The Manticore And Other Horrors” è il DECIMO ALBUM in studio della band ed è un oscuro bestiario musicale, una collezioni di racconti horror su mostri, demoni personali, chimere ed entità ultraterrene.
L’ album possiede quella tipica atmosfera che incorpora BLACK METAL veloce e crudele con le magnifiche orchestrazioni e l’ immediatezza dei brani che ricorda quella dell’ album “Midian” del 2000, ma con un maggiore velocità ed attitudine estrema.
Il cantante Dani Filth descrive così il lavoro : “Questo è il nostro decimo comandamento METAL.
Abbiamo voluto diversificare i brani e mantenere vivo lo spirito originale del gruppo ed abbiamo dato così vita ad un vero bastardo assassino ! La Manticora sta arrivando !”

Prezzo: 17.9 €