Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

OLD STAR

OLD STAR

Artista: DARKTHRONE

Genere: BLACK METAL

Formato: CD

Recensione: LE LEGGENDE DEL BLACK METAL NORVEGESE DARKTHRONE TORNANO CON UN NUOVO, TRASCINANTE CAPOLAVORO NEL PURO SPIRITO UNDERGROUND, “OLD STAR”.

Nel corso di 30 anni, i norvegesi DARKTHRONE sono diventati un baluardo della scena black metal globale, considerati tra le band più influenti e rinomate.
Agli esordi, hanno iniziato con una poderosa commistione tra thrash e death/doom metal, arrivando alle sperimentazioni del loro album di debutto “Soulside Journey” del 1991.
Oggi, il longevo duo formato da Fenriz e Nocturno Culto, tornano con un nuovo album (dopo il popolare “Arctic Thunder” del 2016), “Old Star”.
Con maestria e infinita dedizione all’arte dei riff, le leggende norvegesi hanno tirato fuori 6 nuovi, epici brani, mettendoci dentro il meglio dell’heavy ed extreme metal old school, con una generosa dose di riff doom che conducono il disco direttamente nei meandri più oscuri dell’underground.

TRACKLISTING CD / LP

1.
Muffle Your Inner Choir

2.
The Hardship of the Scots

3.
Old Star

4.
Alp Man

5.
Duke of Gloat

6.
The Key Is Inside the Wall

Prezzo: 14.5 €