Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

IL MULTIFORME

IL MULTIFORME

Artista: MARCO MASONI

Genere: PROG ROCK

Formato: CD

Recensione: Marco Masoni è Il Multiforme.
Il Multiforme è Marco Masoni, che ha scritto musiche in stili diversi: pop, prog, rock, ballad, acustico.
Il Multiforme è Marco Masoni, che ha voluto un sottotitolo perché ha scritto testi descrittivi (Paesaggi catartici), ha scritto testi con una morale e un senso (Operette morali), e ha musicato testi di altri.
Il Multiforme è Marco Masoni, che qui suona basso, chitarra acustica, chitarra classica, canta, fa il produttore artistico e l'arrangiatore.
Il Multiforme ha anche quattro chitarristi elettrici, due tastieristi, tre batteristi, due flautisti, un pianista.
Il Multiforme è il primo disco solo di Marco Masoni dopo 4 dischi prog con i Germinale (band da lui fondata nei '90), molte partecipazioni ad album tributo, anni di produzione artistica, management e collaborazioni con nomi importanti del panorama musicale italiano.
Il Multiforme ha una copertina complessa e piena di dettagli che è un omaggio ad alcuni degli artisti e dei dischi amati da Marco Masoni.
Anticipato dal video di "Tutti in colonna", canzone d'apertura, il disco è disponibile su CD, LP in edizione super limitata (con brano differente rispetto al CD), download digitale.

Prezzo: 18.9 €