Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

PRIME NUMBERS

PRIME NUMBERS

Artista: ALPHATAURUS

Genere: PROG ROCK

Note: CD + DVD

Formato: CD

Recensione: A grande richiesta, tornano gli Alphataurus con il filmato integrale della performance che li vide riuniti dopo oltre 35 anni, nella cornice della Progvention 2010.
Il DVD "Reunion Live", allegato alla release "Prime Numbers", contiene inoltre un documentario incentrato sulla storia della band, con immagini e filmati d'epoca e interviste ai componenti del gruppo.

Il 'lato audio' di "Prime Numbers" è costituito da un CD di quattro tracce, per quasi 50 minuti di musica: si tratta dei tre lunghi brani "Claudette", "Valigie di Terra" e "Dopo l'uragano" registrati dal vivo in tre occasioni differenti, ed una versione 'Radio edit' di "Gocce" che fu realizzata appositamente per il Record Store Day 2013.

Le prime 500 copie sono pubblicate in uno speciale formato deluxe, costituito da un mini-booklet in cartoncino racchiuso in uno slipcase orizzontale di 15 x 25cm.

Prezzo: 24.9 €