Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

ROCK OUR SOULS

ROCK OUR SOULS

Artista: GORILLA

Genere: ROCK

Formato: CD

Recensione: Se amate il classic rock degli anni 70 avrete la pelle d'oca ad ascoltare "Rock Our Souls", il nuovo lavoro del power trio Gorilla, già artefice di due monolitici album underground.
John, Billy e Sarah hanno prodotto un nuovo cd che prende linfa da classici riff e da chiari riferimenti di stampo HARD rock e rock'n'roll stradaiolo, masticato dai Grand Funk Railroad, deglutito dai Black Sabbath, sputato dai Motorhead e calpestato dagli MC5! C'è qualcosa di più in "Rock Our Souls", un mix unico e perfetto di heavy doom rock, stoner e glam anni 70, oltre ai riferimenti a gruppi storici e blasonati: i Gorilla suonano originali grazie ad un' energia ed una devozione autentica espressa con una forza rara da trovare in una band attuale, sarete travolti da un' ondata di decibel con un autentico vintage sound che mira all'essenza classica del ROCK.
Forse i Gorilla non sono destinati alla gloria raggiunta delle loro fonti di ispirazione ma saranno ripescati in futuro, come oggi ripeschiamo dagli anni 60/70 i gruppi che allora non avevano la giusta considerazione.
ROCK ON !

Prezzo: 12 €