Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

LE VIE DEI SOGNI

LE VIE DEI SOGNI

Artista: FLUIDO ROSA

Genere: PROG ROCK

Formato: CD

Recensione: Ognuno di noi, tutte le notti, ha la possibilità di viaggiare in altre dimensioni, creando il proprio panorama, la propria storia.

I FLUIDO ROSA, con questo nuovo progetto discografico hanno tentato di tradurre in musica questo contenuto onirico che sembra a volte così concreto e materico da confondersi con la realtà.
Attraverso le parole e la musica ricche di chiaro-scuri e di emozioni profonde, miscelando rock, prog e forma canzone, i FLUIDO ROSA hanno cercato di scavare nell’animo umano, oltre i confini della comprensione razionale.
Le influenze stilistiche derivano dai diversi gusti ed esperienze di ognuno dei componenti del gruppo, con la presenza più evidente del suono dei Pink Floyd, in virtù della più che ventennale carriera di Tribute Band della mitica band inglese.
La Band presenta alcuni dei membri dei Goblin Rebirth ed è da diversi anni la Band che suona ed accompagna in tour Antonello Venditti.
Prodotto dal tastierista Danilo Cherni (che insieme a Gabriele Marciano, cantante e autore dei testi, firma tutto il repertorio del disco), il progetto è rappresentativo del suono che il gruppo ha sviluppato e cercato in tutti questi anni.



I Fluido Rosa sono:
Gabriele Marciano voce
Danilo Cherni tastiere
Adriano Lo giudice basso
Maurizio Perfetto chitarre
Roberta Lombardini voce
Cristiana Polegri voce e sassofono
Derek Wilson batteria

Prezzo: 17.9 €