Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

JOURNEY THROUGH MINE

JOURNEY THROUGH MINE

Artista: SUBMARINE SILENCE

Genere: PROG ROCK

Formato: CD

Recensione: “Journey Through Mine” è il terzo studio album dei SUBMARINE SILENCE, side project dei membri fondatori dei MOONGARDEN, Cristiano Roversi e David Cremoni.

Con questo album si riforma la line up originale (Roversi, Cremoni, Pizzocoli) del debut album omonimo che ha riscosso numerose critiche positive da parte dei fans del rock progressive di matrice Genesis e dalla critica del settore.

Al trio originale si aggiunge la voce talentuosa di GUILLERMO GONZALES che oltre a comporre tutte le linee melodiche del canto si è occupato anche di tutte le liriche dell’album.

Prodotto da Maracash Records e Cristiano Roversi, registrato al Tiny Castle Studio (IT) , “Journey Through Mine” raccoglie in se tutto l’amore per l’universo Genesis da parte dei musicisti senza per questo copiare letteralmente la lezione inglese ma bensì riscrivendone i contenuti in maniera del tutto personale.
Splendido l’ Artwork by ED UNITSKY.

Gli amanti della musica dei Genesis, Yes, Camel ed Anthony Phillips non potranno che rimanere piacevolmente soddisfatti.

Prezzo: 54.9 €