Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

SHUTUP & JAM

SHUTUP & JAM

Artista: TED NUGENT

Genere: HARD ROCK

Formato: CD

Recensione: "Shutup&Jam!" è il quattordicesimo album in studio di Ted Nugent che arriva a ben sette anni dopo l'uscita del precedente album "Love Grenade".
Ted Nugent ha un posto permanente nella storia del ROCK & ROLL come l'ultimo chitarrista showman, con all’ attivo oltre 40 milioni di album venduti, oltre 6500 spettacoli dal vivo ad alta intensità, e che continua a battere tutti i record di presenze in tour tutto il mondo, con una routine inarrestabile di concerti dal vivo.
Il nuovo album va dritto alle radici del classico sound HARD ROCK di Ted Nugent, con brani dai riff travolgenti, un’ attitudine spavalda e un fuoco chitarristico incandescente!
L'album contiene una scaletta killer con il ritorno dello storico collaboratore Derek St.
Holmes alla chitarra e voce, Mick Brown (Dokken) alla batteria, e l'ex bassista dei Rainbow Greg Smith.
Sammy Hagar (Van Halen, Chickenfoot) è lo special guest alla voce solista nel brano "She’s Gone" ! Ted Nugent è un personaggio da amare od odiare per la sua attitudine ma è uno dei più grandi personaggi della scena HARD ROCK mondiale !
Tracklist:

1 Shutup & jam!
2 Fear itself
3 Everything matters
4 She´s gone
5 Never stop believing
6 I still believe
7 I love my BBQ
8 Throttledown
9 Do-rags and a.45
10 Screaming eagles
11 Semper fi
12 Trample the weak hurdle the dead
13 Never stop believing

Prezzo: 9.9 €