Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

PITSTOP

PITSTOP

Artista: DALTON

Genere: ROCK AOR

Formato: CD

Recensione: Insieme con Europe e Treat, per alcuni anni alla fine degli anni '80, Dalton è stata una delle migliori band della scena MELODIC HARD ROCK in Svezia, grazie a due album di grande forza melodica e tiro HARD.
Il gruppo ha realizzato vari tour di successo, ha avuto una copertura mediatica da star per i teenager, ha fatto molte apparizioni televisive ed ottenuto una serie di successi radiofonici.
Perfino star mondiali come Bon Jovi e Michael Bolton hanno scritto dei brani originali per i loro album.
La band, formata dall’ ex batterista dei Treat Mats Dahlberg, che prende il nome dal suo soprannome, è stata totalmente dentro le allora attuali tendenze dell’ HAIR METAL melodico.
Dopo due uscite di successo, la band è stata uccisa dal grunge nei primi anni '90.
25 anni dopo il loro album di debutto "The Race Is On", i membri originali tornano per vendicarsi con una riunione ripresa addirittura dalla TV.
Ecco adesso il nuovo album intitolato “Pitstop”, con 11 eccellenti tracce, registrate in puro stile HARD ROCK MELODICO ANNI 80 ma con un sound contemporaneo.
Il disco è un grande album che piacerà ai fan di Eclipse, W.E.T., Work of Art, Crazy Lixx, Journey, Boston, Whitesnake, Bon Jovi, Aerosmith, Def Leppard, Europe, The Poodles, Treat, Balance, Survivor e Black Star Riders.
Un primo assaggio delle luccicanti canzoni dell'album è stato rivelato al Frontiers Rock Festival, dove la band ha suonato in anteprima il brano "Hey You" di fronte ad una folla estatica.
I Dalton sono di nuovo carichi e pronti a partire - la gara è iniziata!

Prezzo: 10 €