Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

NORDIC UNION

NORDIC UNION

Artista: NORDIC UNION

Genere: HARD ROCK

Formato: CD

Recensione: Nordic Union è il nome che rivela la nuova collaborazione musicale tra il cantante Ronnie Atkins dei leggendari e istituzionali HARD ROCKER danesi Pretty Maids ed Erik Martensson (Eclipse, W.E.T.).
Insieme i due musicisti scandinavi hanno creato una qualche magia musicale che ha ammaliato i fan delle loro band originali e non solo.
Anche se non ci sono dubbi sul fatto che sia HARD ROCK, “Nordic Union” è sicuramente più melodico se comparato ai lavori dei Pretty Maids, ma nessuna delle canzoni suonate dal duo è fatta per essere dimenticata.
“Se dovessi fare un paragone tra questo e quello che faccio normalmente nei Pretty Maids” dice Ronnie Atkins “sarebbe sicuramente un lato più soft dei PM, perciò non è un contesto così lontano da quello che faccio solitamente come cantante.
È un gran lavoro, concentrato su belle melodie, e ci sono ottimi arrangiamenti per chitarra.
Ho avuto subito un buon presentimento quando ho sentito per la prima volta le canzoni di Erik Martensson, è un cantautore davvero dotato e di talento.”
La collaborazione tra i due colleghi scandinavi ha funzionato molto bene e non sarebbe una sorpresa se fossero in programma dei live show in futuro.
Ma nel frattempo, godetevi questo grande nuovo album di sano HARD ROCK!
Tracklist:

01.
The War Has Begun
02.
Hypocrisy
03.
Wide Awake
04.
Every Heartbeart
05.
When Death Is Calling
06.
21 Guns
07.
Falling
08.
The Other Side
09.
Point Of No Return
10.
True Love Awaits You
11.
Go

Prezzo: 16.9 €