Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

REACH

REACH

Artista: TYKETTO

Genere: ROCK AOR

Note: FINALMENTE PRONTO IL NUOVO ALBUM DELLA MAGNIFICA HARD ROCK BAND DEL CANTANTE DANNY VAUGHN!

Formato: CD

Recensione: Dopo 5 anni di tour senza sosta, durante il quale ha suonato su alcuni dei palchi più prestigiosi del mondo, la band HARD ROCK TYKETTO ha riversato le sue energie nelle sessioni di registrazione nei leggendari Rockfield Studios in Galles (Queen, Rush, Oasis) per dare vita ad il nuovo attesissimo album “Reach”.

La band, capitanata dal cantante solista Danny Vaughn (famoso anche per aver prestato la sua voce al magnifico “Save Your Prayers” dei Waysted!), ha veramente dato il meglio di se in questo nuovo disco, riuscendo a coniugare le belle melodie AOR con una forza d’impatto HARD ROCK di prima categoria, con naturalmente la magnifica voce del singer in prima linea!

La band è adesso formata dai veterani Danny Vaughn (voce solista) e Michael Clayton Arbeeny (batteria) con l’aggiunta delle nuove leve Chris Green (chitarra e voce), Ged Rylands (tastiere e voce) e Chris Childs (basso).

Con rinnovata energia ed entusiasmo – e grazie ai nuovi acquisti nella formazione – i Tyketto hanno dato freschezza e originalità a un sound ormai familiare ai fan e non solo.

Ai 10 brani pensati inizialmente per “Reach”, il gruppo ha aggiunto ulteriori due brani particolarmente riusciti durante le registrazioni, per dare ai fan un album ancora più concreto e soddisfacente, che non mancherà di entusiasmare i fan dell’ HARD ROCK melodico ma potente !

Prezzo: 12.9 €