Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

KINGMAKER

KINGMAKER

Artista: PRETTY MAIDS

Genere: HARD ROCK

Note: IL NUOVO POTENTE ALBUM DELLA MELODIC HARD ROCK BAND DANESE!

Formato: CD

Recensione: PRETTY MAIDS è la band HARD ROCK di Horsens, Danimarca, entrata nella storia con i fantastici album “Red Hot & Heavy”, “Future World” e “Jump The Gun”, realizzati durante gli anni 80, che ha portato avanti una carriera costellata di dischi di pregevole MELODIC HARD ROCK, a metà strada tra lo stile “classico” dei colossi degli anni 70 e quello più melodico delle band americane.

“Kingmaker” è l’atteso nuovo e quindicesimo album dei Pretty Maids, proseguo dell’acclamato lavoro del 2013 “Motherland”, disco che ha continuato il sorprendente cammino iniziato dalla band con l’ormai classico “Pandemonium”.
È sempre difficile scrivere qualcosa dopo un disco ispirato e di successo, ma “Kingmaker” mostra i Pretty Maids ancora nel pieno della loro freschezza e vitalità come all’inizio della loro carriera nei primi anni ’80.
La produzione è assolutamente stellare grazie a Jacob Hansen (Volbeat), che ha dato alla band un sound che non solo ha dato loro freschezza, ma ha anche incanalato i panorami acustici del passato.
Moderno e classico al tempo stesso.
Pur mantenendo tutta la loro potente determinazione, tutti i brani sono studiati nei minimi dettagli.

Questo disco è tutto quello che avreste potuto (e voluto) chiedere ai Pretty Maids!

“KINGMAKER” è disponibile in CD standard, in 2 EDIZIONI LIMITATE in DOPPIO VINILE, standard e color rosso ed in EDIZIONE LIMITATA a sole 1000 copie in FAN BOX che consiste in una statua del personaggio della copertina !

Prezzo: 14.9 €