Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

PUBLIC ENEMIES

PUBLIC ENEMIES

Artista: PRETTY BOY FLOYD

Genere: GLAM METAL

Formato: CD

Recensione: Non molto tempo fa, quando il ROCK era al suo apice, faceva scuotere teste e creava caos e anarchia, 4 ragazzi si sono incontrati a Hollywood e hanno formato una band.
Il chitarrista newyorkese Kristy Majors ha acchiappato il frontman della West Coast Steve Summers ed ha fondato le basi per la band dei suoi sogni, hanno lavorato, scritto canzoni e suonato, suonato e suonato.
La band ha scelto il nome Pretty Boy Floyd perché sembrava perfetto per descrivere 4 ragazzi temerari, armati di chitarre e rabbia adolescenziale alla conquista del mondo.
Pretty Boy Floyd sono così diventati degli eroi del Sunset Strip di Los Angeles, una delle cultband della scena GLAM METAL americana degli anni 80 e con l’album “Leather Boyz with Electric Toyz” hanno contribuito a definire il genere.
Con l’avvento del nuovo millennio, nuovi fan hanno iniziato a domandarsi che cosa si fossero persi del sudicio HARD ROCK americano degli anni ’80-’90, ed un folto gruppo di giovanissimi, che non erano ancora nati quando la band iniziò a suonare, ha scoperto la loro musica.
Per soddisfare vecchi e nuovi fan, i Pretty Boy Floyd non hanno mai smesso di registrare in studio, né di suonare in tour in giro per il mondo, allargando sempre più la cerchia di sostenitori.
“Public Enemies” è esattamente ciò che ci si aspetta dai veterani di Sunset Strip! Un disco divertente, da ascoltare a tutto volume per dimenticare i propri problemi, almeno per un po’ e rivangare le gesta di Motley Crue, Ratt, Poison e del classico SLEAZE METAL!

Tracklist:
01.
S.A.T.A.
02.
Feel The Heat
03.
High School Queen
04.
Girls All Over The World
05.
American Dream
06.
We Can't Bring Back Yesterday
07.
We Got The Power
08.
Do Ya Wanna Rock
09.
Run For Your Life
10.
Shock The World
11.
Paint It On
12.
7 Minutes In Heaven
13.
Star Chaser
14.
So Young So Bad

Prezzo: 15 €