Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

RIDE TO NOWHERE

RIDE TO NOWHERE

Artista: INGLORIOUS

Genere: HARD ROCK

Formato: CD

Recensione: INGLORIOUS è una delle band della famiglia New Breed di Frontiers, band balzata subito all attenzione dei fan dellHARD ROCK per la presenza in formazione del bravissimo cantante Nathan James, ascoltato anche nella band di Uli Jon Roth, nella Trans-Siberian Orchestra e nel The War Of The World di Jeff Wayne.
Definiti il futuro del ROCK britannico dalla rivista Classic Rock, gli INGLORIOUS sono pronti a presentare il loro terzo album alla fibrillante folla del rock, in attesa dopo luscita di II del 2017.
Ride to Nowhere mostra ancora una volta la classe, labilità e la crescente maturità della band, dopo che aver passato tutto il 2018 chiusi in studio assieme al leggendario Kevin Shirley (Led Zeppelin, Aerosmith).
Dai sanguigni riff del primo singolo Where Are You Now alle splendide melodie e sovrastrutture bluesy di I Dont Know You, dalla rockeggiante Freak Show alla ballata acustica Glory Days, questo disco è una gemma assoluta, e mostra non solo le iconiche influenze tratte dal rock anni 70, ma anche il sorprendente sound e interpretazione HARD ROCK della band.
Per fan di Rival Sons, The Temperance Movement, Black Stone Cherry, Blues Pills, Blackberry Smoke, Whitesnake, Deep Purple.
Lista Brani
1 Where Are You Now?
2 Freak Show
3 Never Alone
4 Tomorrow
5 Queen
6 Liar
7 Time To Go
8 I Dont Know
9 While She Sleeps
10 Ride To Nowhere
11 Glory Days

Prezzo: 16.9 €