Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

JESUS CHRIST THE EXORCIST

JESUS CHRIST THE EXORCIST

Artista: NEAL MORSE

Genere: PROGRESSIVE METAL

Note: TRIPLO LP 180Gr.

Formato: LP

Recensione: “Jesus Christ – The Exorcist” è il nuovo, monumentale progetto della già impressionante discografia di NEAL MORSE.
Un’opera Progressive Rock maturata in 10 anni, scritta e prodotta da Morse e che include performance di Neal e un cast stellare di cantanti e musicisti.
“Jesus Christ – The Exorcist” contiene oltre 2 ore di musica e comprende tutte le sfumature e i generi per cui Neal Morse è conosciuto e amato, raccontando, ovviamente, la Storia delle Storie.
Con un cast di straordinari cantanti e musicisti come Ted Leonard, Eric Gillette, Nick D’Virgilio, Randy George, Bill Hubauer, Matt Smith e altri, questa gigantesca opera prog rock è un evento iconico, che coinvolgerà fan e amanti della musica in generale.
“Jesus Christ – The Exorcist” ha avuto la sua prémière mondiale nel 2018 ed è stato eseguito da una formazione all-star composta da Neal Morse (tastiere, chitarra), Paul Bielatowicz (chitarra solista), Bill Hubauer (tastiere), Randy George (basso) e Eric Gillette (batteria).
Tra i cantanti, Ted Leonard (Spock’s Beard, Enchant), Nick D’Virgilio (Big, Big Train, Spock’s Beard), Jake Livgren (Protokaw), Matt Smith (Theocracy), Wil Morse e tanti altri.

Prezzo: 30.9 €