Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

THUNDERGOD

THUNDERGOD

Artista: ANGELS OF BABYLON

Genere: HEAVY POWER METAL

Formato: CD

Recensione: Finalmente disponibile il secondo attesissimo album della nuova sensazione dell’ HEAVY METAL classico e del POWER METAL più potente !
ANGELS OF BABYLON è la band fondata nel 2008 da KENNY “RHINO” EARL, batterista che ha suonato nel magnifico album “Triumph Of Steel” dei MANOWAR e si è per questo guadagnato l’entrata nel Valhalla dell’ HEAVY METAL ! Il musicista ricopre anche il ruolo di cantante, mostrando una voce virile e potente nella tradizione del METAL più classico, con un risultato sorprendente.
“Thunder God” è un album che contiene brani epici, melodici, potente e soprattutto 100% HEAVY METAL, senza compromessi o alterazioni, uno di quei dischi senza tempo che ogni fan del METAL più vero terrà come un tesoro negli anni a venire !
Rhino stesso descrive così il disco : “Questo album è il risultato di amore e passione.
E’ epico e memorabile.
Non mi piace scrivere canzoni metal troppo macho o troppo standardizzate; i fan potranno rimanere sorpresi che queste canzoni vengono dal cuore.
Non cedo mai a compromessi quando si tratta della mia arte e le canzoni sono state registrate senza trigger, senza quantizzare i tempi e senza stratagemmi da studio.
Questo disco è vero al 100% e totalmente “organico”.
Melodia, emozioni ed energia, ecco i punti focali di ogni brano, con testi che variano dai soggetti Fantasy, a vere esperienze di vita ed eventi storici.
Il brano “Thunder God” è dedicato al mio amico Scott Columbus (il batterista dei Manowar scomparso qualche anno fa)”.
“Thundergod” è senza dubbio un MUST per i fan di Manowar, Black Sabbath, Dio, Virgin Steele, Queen e Rainbow !
Tracklist:

1 Thundergod (4:14)
2 Sondrio (5:14)
3 Queer Warrior (4:21)
4 What Have You Become (4:59)
5 White Star Line (5:16)
6 The Enemy (4:15)
7 True Brothers (5:02)
8 Redemption (5:48)
9 King of All Kings (4:21)
10 Turning to Stone (5:40)
11 Bullet (3:51)

Prezzo: 9.5 €