Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

THE FALL

THE FALL

Artista: SE DELAN

Genere: PROG ROCK

Formato: CD

Recensione: SE DELAN è il nome del nuovo progetto che vede coinvolti JUSTIN GRAVES, batterista/polistrumentista inglese e membro dei CRIPPLED BLACK PHOENIX (ed ex-IRON MONKEY ed ELECTRIC WIZARD), insieme alla bravissima cantante svedese BELINDA KORDIC, in passato arteficie del progetto KILLING MOOD.
Se Delan creano una musica molto personale ed affascinante, una sorta di PROG ROCK melodico e dalle atmosfere dilatate ma distillate in canzoni non estese e senza virtuosismi, con una bellissima voce femminile in stile HEAVENLY VOICE, ed inserti FOLK, SHOEGAZE e POP.
Il risultato finale è affascinante, con belle melodie sognanti, sonorità calde, come se gli Anathema, Sigur Ros, Earth, Kate Bush e This Mortal Coil registrassero la colonna sonora di un film di David Lynch.
Il gruppo suonerà delle date dal vivo in compagnia dei colleghi d’ etichetta Gazpacho, con i quali condividono degli elementi stilistici.
“The Fall” è disponibile in bella confezione DIGIBOOK cartonata.

Prezzo: 13.9 €