Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

HAND. CANNOT. ERASE.

HAND. CANNOT. ERASE.

Artista: STEVEN WILSON

Genere: PROG ROCK

Note: IL NUOVO ALBUM DEL GENIO DEL PROG ROCK MODERNO!

Formato: CD

Recensione: Steven Wilson è il genio del progressive rock moderno, musicista, compositore e produttore (Opeth, Marillion, Anathema, Fish..), leader e membro fondatore dei Porcupine Tree, No-Man, Blackfield, Storm Corrosion e da alcuni anni ormai concentrato sulla sua carriera da solista.
Per questo suo nuovo e quarto album solo Wilson conferma l’eccellente band che ha realizzato il capolavoro e best seller “The Raven That Refused To Sing”, con il chitarrista Guthrie Govan (Asia), il bassista Nick Beggs (Kajagoogoo), il batterista Marco Minnemann, Theo Travis (Robert Fripp, Porcupine Tree) ai fiati ed Adam Holzman alle tastiere! “Hand.
Cannot.
Erase” è il quarto album solista in studio ed è un lavoro che omaggia i grandi gruppi prog rock degli anni 70, con chiari riferimenti a Yes, Rush, King Crimson, Genesis, Jethro Tull e Pink Floyd, ma con tutta la personalità, l’ inventiva semplicemente geniale che ha fatto di Steven Wilson il personaggio piu’ importante ed attivo della scena prog rock attuale!

Prezzo: 15.9 €