Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

UNDER THE FRAGMENTED SKY

UNDER THE FRAGMENTED SKY

Artista: LUNATIC SOUL

Genere: PROG ROCK

Formato: CD

Recensione: Lunatic Soul è Mariusz Duda, il talentuoso creatore, cantante e polistrumentista dietro ad alcuni dei lavori più accattivanti della scena Progressive europea e leader dei Riverside.
Duda presenta il suo sesto album in studio, “Under the Fragmented Sky”, dopo l’atteso e acclamato “Fractured”, entrambi registrati mentre Duda stave affrontando tragici eventi nella sua vita personale.
Successivo a “Fractured”, che riguardava argomenti come lutto, speranza e divisioni sociali, “Under the Fragmented Sky” è Lunatic Soul come lo conosciamo, con atmosfere oscure e angoscianti che emergono in prima linea.
“Fractured non è un quadro completo delle ultime registrazioni di Lunatic Soul.
Questi brani più classici hanno dovuto aspettare il momento giusto per uscire.
“Under the Fragmented Sky” è sia un’aggiunta a “Fractured” sia un’uscita indipendente con un suo carattere e personalità” (Duda)

“Under the Fragmented Sky” è stato registrato durante le sessioni di “Fractured” al Serakos Studio di Varsavia, e finalizzato tra la fine del 2017 e il 2018.
La traccia finale “Untamed” vede la partecipazione del batterista Wawrzyniec Dramowicz (aka Vaaver), mentre la copertina è disegnata dall’artista polacco Jarek Kubicki.

Prezzo: 14.9 €