Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

COVER VERSION

COVER VERSION

Artista: STEVEN WILSON

Genere: PROG ROCK

Formato: LP

Recensione: DOPPIO LP CHE RACCHIUDE TUTTO IL MATERIALE PUBBLICATO SOLO IN UNA SERIE DI EDIZIONI LIMITATE DAL 2003 AL 2010 !

STEVEN WILSON è il genio del PROGRESSIVE ROCK moderno, musicista, compositore e produttore (Opeth, Marillion, Anathema, Fish..), leader e membro fondatore dei PORCUPINE TREE, No-Man, Blackfield, Storm Corrosion ed artista solista di grande successo.
Dal 2003 al 2010, l’ artista ha pubblicato una serie di CD singoli denominati “Cover Version”, in edizione limitata a sole 1000 copie ciascun volume, venduti esclusivamente attraverso il suo sito internet, contenenti varie cover di altri artisti e materiale INEDITO che non è mai apparso nei dischi dei suoi vari progetti.
Tutto questo materiale, un totale di 12 brani con 6 cover di Alanis Morisette, Abba, The Cure, Momus, Prince e Donovan e 6 BRANI INEDITI, è adesso racchiuso in un DOPPIO LP intitolato appunto “Cover Version”.
La copertina dell’ album è un “remix” realizzato dall’ artista Carl Glover, rimaneggiando le sue stesse immagine create per i CD singoli originali.
Il lavoro è l’ ennesimo eccellente capitolo della carriera dell’ artista inglese, ormai una personalità della scena ROCK internazionale che non manca mai di stupire con la qualità della sua proposta musicale e che si è giustamente guadagnato una schiera di fan che seguono ogni sua uscita discografica.

Lista brani:
A : THANK YOU (ALANIS MORISETTE); THE DAY BEFORE YOU CAME (ABBA); A FOREST (THE CURE)
B : THE GUITAR LESSON (MOMUS); SIGN ‘O’ THE TIMES (PRINCE); LORD OF THE REEDY RIVER (DONOVAN)
C : MOMENT I LOST; PLEASE COME HOME; FOUR TREES DOWN
D : THE UNQUIET GRAVE; WELL YOU’RE WRONG; AN END TO END

Prezzo: 39.9 €