Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

SPACEHAWKS

SPACEHAWKS

Artista: HAWKWIND

Genere: SPACE ROCK

Formato: CD

Recensione: IL NUOVO E VENTINOVESIMO STUDIO ALBUM DELLA STORICA BAND SPACE ROCK INGLESE !! UN TRIP DI GRANDE HARD ROCK PSYCHEDELICO A BASE DI BRANI NUOVI E REMAKE DI CLASSICI !

HAWKWIND, gli originari pionieri dello SPACE ROCK inglese fondati nel 1969 dal chitarrista/cantante DAVE BROCK, che lo scorso settembre è stato insignito del Progressive Music Awards come “Lifetime Achivement”, sono una delle più prolifiche band della scena ROCK internazionale.
Nonostante una discografia sterminata alle spalle, il gruppo inglese non ha mai subito cali di creatività e torna adesso con il nuovo album intitolato “Spacehawks”.
Il lavoro non è però un disco comune, si tratta infatti di una sorta di concept che miscela 6 BRANI NUOVISSIMI ed INEDITI, 4 mega-classici RI-REGISTRATI (Tra i quali “Master Of The Universe” ed il narrato “Sonic Attack”!) dalla nuova formazione del gruppo, 3 REMIX, un brano di Dave Brock da solista ed un brano della Hawkwind Light Orchestra.
Il risultato è un allucinante (ed allucinogeno) album di HARD, PSYCHEDELIC e SPACE ROCK, lisergico e visionario, che unisce nuovo ed antico in un connubio veramente attuale ed imperdibile!

Lista brani:
01.
Seasons - (remix from Onward); 02.
Assault - New studio recording (from Warrior); 03.
Sonic Attack; 04.
Demented Man - New studio recording (from Warrior); 05.
We two are one - New Track; 06.
We Took the Wrong Step - (From Looking for Love - Dave Solo); 07.
Masters of the Universe - New studio recording with Huw.; 08.
Sacrosanct – New; 09.
Oh Dear – New; 10.
Sentinel - (remix from BOTE); 11.
Its all Lies - (from Stellar Variations - Hawkwind Light Orchestra); 12.
Touch – New; 13.
The Chumps are Jumping – New; 14.
Lonely Moon – New; 15.
Sunship - BOTE (remix from BOTE).

Prezzo: 13.9 €