Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

OSIMANDIA

OSIMANDIA

Artista: MALUS ANTLER

Genere: PROG ROCK

Formato: CD

Recensione: MALUS ANTLER è una giovane band emergente del bassanese attiva dal 2014.
Inizialmente orientata verso un genere progressive rock ispirato ai gruppi italiani e inglesi degli anni ’70, ha recentemente cambiato direzione, dirigendosi verso uno stile più moderno e più vicino alle sonorità neopsichedeliche.
L’album è un punto d’incontro tra queste due matrici in quanto è stato ideato già dai primi mesi in cui la band si è formata, ma la registrazione è avvenuta solo nell’agosto 2016, e in questo arco di tempo il lavoro si è evoluto in quello che ora è denominato “Osimandia”.
In questi pochi anni di attività i MALUS ANTLER hanno suonato soprattutto in locali e piccoli festival del Veneto e ora, con l’uscita dell’album, l’obiettivo è quello di diffondere la musica anche fuori dalla regione di appartenenza.
BREVE DESCRIZIONE DELL’ALBUM
Racconta la band…
"Osimandia" è un concept album basato su un'interpretazione della figura del dio egizio Seth.
A partire dal fatto che questa sia l'unica divinità egizia di cui non si conosce l'animale ipostatico abbiamo sviluppato una storia che narra della ricerca da parte di Seth della propria origine.
Un viaggio che porta con sé vari interrogativi a cui però il Dio non riesce a trovare risposta.
Per quanto riguarda la copertina ed il nome dell'album abbiamo fatto riferimento ad una poesia di Percy Shelley che faceva al caso nostro, "Ozymandias".
Link utili:

Spotify https://open.spotify.com/artist/7jSKZoGUE3uY8rtvIoIbPG
Facebook https://www.facebook.com/MalusAntler/?fref=ts

Prezzo: 29.9 €