Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

WALK THE WALK.....TALK THE TALK

WALK THE WALK.....TALK THE TALK

Artista: HEADCAT

Genere: ROCK

Formato: CD

Recensione: IL NUOVO ALBUM DELLA BAND ROCKABILLY DI LEMMY DEI MOTORHEAD E SLIM JIM PHANTOM DEGLI STRAY CATS !

Divertentissimo nuovo album per gli HEADCAT, la band ROCK’N’ROLL formata da LEMMY dei MOTORHEAD (basso e voce), SLIM JIM PHANTOM degli STRAY CATS (batteria) e dal chitarrista texano DANNY B.
HARVEY (Rockats, 13 Cats, Lonesome Spurs), un concentrato di swing ed energetiche rivisitazioni di classici.
Nati come un progetto solista di Lemmy, che pubblicò un album per SPV-Steamhammer nel 2000, il trio ha poi deciso di diventare una vera band con il nome HeadCat e mettere a frutto la propria passione per il ROCK’N’ROLL classico e per il ROCKABILLY.
“Walk The Walk…Talk The Talk” è perciò in definitiva il terzo album degli HeadCat e contiene 12 brani di strepitoso high-energy ROCK’N’ROLL, suonati nel modo in cui tutto il ROCK dovrebbe essere suonato, realizzati da tre personaggi che hanno respirato, sudato e sanguinato ROCK ormai da una vita !
Nel CD troverete solo due brani originali del trio, dei quali l’ opener “American Beat” è stato selezionato come singolo, ma poi la tracklist è formata da una serie incredibile di mega classici del genere, tra i quali spiccano folgoranti rivisitazioni di “Something Else” di Eddie Cochran, di “Let It Rock” di Chuck Berry (ma portata al successo dai Rolling Stones) e di “You Can’t Do That” dei Beatles.
Il finale è affidato ad una tiratissima “Crossroads” di Robert Johnson, rivisitata anche dai Cream, Free, The Doors e Lynyrd Skynyrd.
LET’S ROCK !!!!!!!!!

Lista brani:
1.
American Beat
2.
Say Mama
3.
I Aint Never
4.
Bad Boy
5.
Shakin' All Over
6.
Let It Rock
7.
Something Else
8.
The Eagle Flies On Friday
9.
Trying To Get To You
10.
You Can't Do That
11.
It'll Be Me
12.
Crossroads

Prezzo: 22.9 €