Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

LIVE AT THE END OF THE WORLD

LIVE AT THE END OF THE WORLD

Artista: ALESTORM

Genere: PAGAN METAL

Formato: CD

Recensione: PRIMO ALBUM DAL VIVO PER LA CIURMA SCOZZESE DEL PAGAN METAL PIRATA!

ALESTORM è la band scozzese che dal 2006 sta ottenendo un successo più che ragguardevole con il loro stile piuttosto personale di PAGAN METAL.
Al contrario infatti dei loro colleghi tedeschi e scandinavi, tutti armati di cornamuse e costume barbari, gli Alestorm adottano un immaginario piratesco e suonano uno stile piuttosto aggressivo ma molto trascinante e divertente, unendo il riffing THRASH METAL a melodie FOLK e piratesche, con tastiere che simulano violini e fisarmoniche, in uno stile che ricorda quello di Skyclad e Running Wild e le feste paesane.
Dopo l’ uscita del terzo album “Back Through Time”, la ciurma pirata di Perth ha veleggiato in tour verso l’ Australia e ne è tornata con la stiva carica di tesori.
“Live At The End Of The World” è il primo album dal vivo del gruppo del capitano Christopher Bowes, contenente il concerto registrato a Melbourne ad inizio 2013 sotto forma di DVD e CD, con una bella scaletta di brani PAGAN METAL con melodie marinaresche e cori “sing-a-long”.

Lista brani:
DVD: Runtime: 01:40:32 : 1) Intro; 2) The Quest; 3) The Sunk\'n Norwegian; 4) Leviathan; 5) Shipwrecked; 6) Over The Seas; 7) Midget Saw; 8) Nancy the Tavern Wench; 9) Pirate Song; 10) Back Through Time; 11) Wenches & Mead; 12) Death Throes of the Terrorsquid; 13) Keelhauled; 14) Rumpelkombo; 15) Set Sail and Conquer; 16) Captain Morgan\'s Revenge; 17) Rum; 18) Credits.
Bonus Material: \"Chunder Down Under\" Documentario sul tour australiano di 48 min; “In The Navy” Music Video; “Rumpelkombo” Music Video.
Bonus CD: Tutto il concerto in versione audio.

Prezzo: 39.9 €