Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

OPTION PARALYSIS

OPTION PARALYSIS

Artista: DILLINGER ESCAPE PLAN

Genere: EXTREME MATH METAL

Formato: CD

Recensione: L’ ATTESO NUOVO ALBUM DELLA PROGRESSIVE EXTREME MATH METAL BAND AMERICANA!


La band americana THE DILLINGER ESCAPE PLAN è un fenomeno paradossale : lo stile del quintetto unisce l’ attitudine aggressiva del GRINDCORE alla tecnica ed alla precisione del PROGRESSIVE EXTREME METAL e del MATH CORE, con un’ attitudine libera da FREE JAZZ, creando brani complessi, durissimi e senza dubbio non di presa immediata.
Eppure, nei tredici anni della loro carriera, il gruppo del New Jersey è passato da essere una stranezza delle scena underground a vendere oltre 100.000 copie di “Ire Works” e realizzare tour con tutte le date esaurite.
“Option Paralysis” è il quarto album del gruppo, nuovamente prodotto da Steve Evetts (The Cure, Sepultura), contenente tutte le pazzesche componenti del sound dei DEP, dai vari stili vocali del poliedrico singer Greg Puciato ai vorticosi ritmi, dai momenti di emozionante melodia alle scale fusion del chitarrista Ben Weinman.
“Option Paralysis” osa dove molte band non si avventurerebbero mai e sarà l’ ispirazione di varie generazioni future !

Lista brani:
1.
Farewell, Mona Lisa
2.
Good Neighbor
3.
Gold Teeth On A Bum
4.
Crystal Morning
5.
Endless Endings
6.
Widower
7.
Room Full Of Eyes
8.
Chinese Whispers
9.
I Wouldn't If You Didn't
10.
Parasitic Twins

Prezzo: 9.9 €